Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

Il PD inaugura il nuovo sito web aperto alla cittadinanza

PD Rutigliano

 

Abbiamo incontrato i militanti del Partito Democratico di Rutigliano. C’è grande fermento per la campagna elettorale in corso. Intanto, rotto il tavolo con il NCD, il PD ha deciso di andare avanti per la strada del centro-sinistra. I leader dell’area politica si incontreranno ancora, nelle prossime ore per trovare una soluzione alla candidatura a sindaco. Primarie sì, primarie no: questo il dilemma.

“Dopo 5 anni dall'ultima edizione – commenta ironico il segretario del PD, Francesco Tarulli – torna puntualissimo il Festival più atteso della provincia! Decine di sigle, liste civiche e movimenti accompagneranno anche quest'anno gli ultimi mesi prima di ogni elezione comunale! Attori di tutto rispetto, cambia casacca, reduci dal passato più vario o improvvisamente scopertosi amministratori illuminati, si riciclano con strumenti e simboli nuovi e si sfidano a caccia di preferenze, riscoprendo un amore per la cosa pubblica INSPIEGABILMENTE sopito per 5 lunghi anni. Che vinca il migliore!

Noi continuiamo a farci e farvi domande, a volere ascoltare la vostra voce. Dopo le "Domeniche Democratiche" e l'iniziativa “PARLA CON I GD” dello scorso anno, siamo ancora più convinti che il progetto conta più dei nomi e che ascoltare sia il presupposto fondamentale per preparare la nostra proposta di governo in vista delle prossime elezioni”.

A tal proposito, il PD di Rutigliano annuncia la nascita di un nuovo spazio web interattivo. “Abbiamo predisposto sul nostro sito www.pdrutigliano.it uno spazio dove potere condividere le vostre proposte e segnalazioni sulle tematiche che vi stanno più a cuore. Uno spazio partecipato e aperto a tutti, che rimarrà lì anche dopo le elezioni. Proprio come la nostra sede, come il nostro impegno. Come abbiamo sempre fatto.

Utilizzare i nuovi contenuti del sito web è semplicissimo.
Dopo essere entrati nel sito, basterà cliccare sull' hashtag di colore verde #progettarutigliano per fare una proposta e lanciare un'idea per cambiare Rutigliano o cliccare sull'hashtag di colore rosso #cambiarutigliano per fare una segnalazione e condividere un problema che riguarda il nostro paese.
Dopo aver inserito il proprio nome, cognome e indirizzo email potrete inviarci il vostro contributo”.

Commenti  

 
#1 Uccio 2014-02-26 06:40
Un grande partito come il vostro privo di idee , programmi, canditati ecc. che li cerca dai cittadini mettendo a disposizione un sito web, questa è la dimostrazione che per 5 anni di trascorsa amministrazione comunale avete solo dormito sui banchi e le sedie del consiglio comunale, i politici siete voi e le idee i programmi i canditati siete voi che dovete proporli a noi elettori, e noi dobbiamo solo premiare quei progetti meritevoli, mancano solo pochi mesi alle elezioni e non avete programmi, candidati e idee, questo vale anche per tutte quei parti e associazioni che in questo periodo aprono siti in cerca di idee dai cittadini, un consiglio basta guardarsi intorno visti gli anni difficili che stiamo vivendo e le vere idee politiche non mancheranno a balzare ai vostri occhi.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI