Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

Tutti con Nicola Giampaolo Sindaco!

manifesto giampaolo

 

Anche oggi stesse persone, soliti volti, pronti per ostacolare da destra a sinistra un solo nemico: Nicola Giampaolo Sindaco. Anche tutti assieme non vincente al primo turno! Peggio rischiate di perdere tutti al primo turno. Noi siamo solo 12 liste da 100 voti che vi manderemo a casa. La gente mi raccontava che molti fuori alla sala con capienza dei 40 posti senza cittadini ma solo soliti politici..., disgustati dicevano a voce alta: ancora se ne devono andare! Caro PD sappiate che vi state mettendo contro la Società Civile! Il centro-destra vanta appoggi strategici da parte vostra! Non vincete lo stesso e poi non venite a parlami destra e sinistra di moralità! Vi abbraccio e andiamo avanti con un solo grido il comune a noi cittadini!

Commenti  

 
#33 uccio 2014-05-16 19:49
nico, trovati un lavoro anche come spoazzino.farai piu bella figura e sara il tuo vero lavoro :D
 
 
#32 ROMAGNO X SEMPRE!!! 2014-05-15 08:23
nicola vai a farti benedire dal papa,mi dispiace solo per lui che quando ti vedra'......poverino!!!!!!!
 
 
#31 Marta R 2014-05-14 21:39
Giampaolo durante il faccia a faccia ripetevi e dove sono i soldi ....io non li vedo. Forse non sono passati per le tue tasche?
 
 
#30 malotempore 2014-05-13 12:01
pinco si dice GIAMPAOLO non gianpaolo...le liste sono 12..perchè continui a fare disinformazione?
 
 
#29 franco 66 2014-05-12 21:08
forza Nicola sei l'unico ad aver avuto una parola per la gente di Rutigliano più povera io sono con te. Un abbraccio
 
 
#28 Salvi for Giampaolo 2014-05-12 13:50
Forza Nicola..Giampaolo uno d noi!!
Andiamo tutti sopra al comune con lui!
 
 
#27 pinco 2014-04-26 13:50
x il dr.gianpaolo nonchè candidato sindaco alle comunali di rutigliano,come è andata la presentazione delle liste?mi rsulta che da 12 sono diventate 6, alla fine diventeranno chissa quante,e i candidati sono cittadini rutiglianesi o tutti forestieri come si dice in giro?attendo trepidante una risposta alla presente e alla nota del 30/3/2014(n°16 della lista).
 
 
#26 Giampaolino 2014-04-23 11:57
Nicola perche non metti in lista anche Mimmo Antonelli con lui vinciamo sicuro
 
 
#25 terry 2014-04-22 10:35
lavoro??? se lavorasse non avrebbe tempo di dedicarsi alla crescita "culturale e sociale" del proprio paese, quale sia questa crescita non si sa...ricordo ai più giovani che il suddetto candidato sindaco, già nel candidarsi nel 93-94 scrisse che era "laureando in scienze politiche", aveva 20 anni, si era semplicemente iscritto all'Università, eppure era già laureando! che ridere...ma credete veramente che noi crediamo a quello che dite???
 
 
#24 uccio! 2014-04-19 22:32
quando la maestra ha spiegato il senso logico di una frase, Nicola Giampaolo era assente. Meno male che ci sono i personaggi come lui a rendere la politica meno seria e colorita ecco perchè l'Italia non andrà mai avanti.
 
 
#23 estimatore 2014-04-18 12:12
nicola metticila tutta e i risultati non mancheranno
 
 
#22 pinco 2014-04-16 05:50
dott.gianpaolo sono in attesa di una risposta al quesito che le avevo scitto giorni addietro,ma non ho avuto risposta.gia dimenticavo sei indaffarato con i carabinieri dato che non passa giorno che non sei in loro compagnia,chissa che gli racconti ma lo immagino.sei sulla strada maestra...................per.
 
 
#21 giorgio 2014-04-09 10:52
COLI' VUOI VEDERE CHE A BREVE RUBI IL POSTO A "PIERO ANGELA"!
 
 
#20 uno di noi 2014-04-08 03:48
Nicola dici di essere sostenuto da 12 liste, ma da chi sono composte? Forse da fantasmi perché ti vedo in giro sempre da solo!
 
 
#19 poli pasquale 2014-04-06 14:19
In cosa ti si è laureato nicola giampaolo?, e perché lo chiamano cavaliere?
 
 
#18 uno di noi 2014-04-05 03:29
Nicola sei sostenuto da 12 liste, ma chi sono quelli che ne fanno parte?!
 
 
#17 cittadino attento 2014-03-31 07:41
...la traduzione di quanto su scritto la troviamo a pag 777 di televideo?
 
 
#16 pinco 2014-03-30 15:40
sig.gianpaolo dato che sono interessato alla sua canditatura a sindaco come ha fatto a mettere insieme ben 12 liste? è vero che sei stato denunciato perchè nelle liste ci sono persone inserite a loro insaputa? chi ben incomincia è a meta' dell'opera.oppure sono liste contenitori di niente come la lattina di coca.faccendiere affacendato nullafacente. auguri x la candidatura, chissa'x il resto.








'
 
 
#15 Nicola Giampaolo 2014-03-28 13:49
Sì precisa che il testo non è stato da noi fornito. Al gentile amico 'insicuro' vorrei tanto conoscerti e sapere il tuo lavoro. Io sono un giornalista e direttore di una testata giornalistica a carattere scientifico. Faccia le sue dovute ricerche e poi si firmi quando scrive. Chi si nasconde nella vita ha sempre un'anima sporca! Abbracci
 
 
#14 veritas 2014-03-22 23:33
fORZA GIAMPAOLO! MANDALI TUTTI A CASA!