Sabato 17 Novembre 2018
   
Text Size

Romagno, il "sindaco dei caffè" sarà ricandidato - VIDEO

romagno altieri rutigliano redavid matteo colamussi copia

Inaugurata la sede di "Impegno per Rutigliano"

Primi venti di guerra tra ex alleati e secessionisti:

"Noi con dignità. NCD e PD non possono stare insieme. 

È un compromesso che nasconde qualcosa"

 

 

Come vi avevamo anticipato nel numero 6 de La Voce del Paese, in edicola a Rutigliano da venerdì 21 marzo, domenica 23, il sindaco Romagno ha sciolto le riserve: sarà lui il candidato sindaco del centro-destra, orfano del Nuovo Centro Destra (NCD), d'accordo col Partito Democratico.

Romagno ha inaugurato la sede della civica "Impegno per Rutigliano", fondata anni fa dall'ex sindaco Lanfranco Di Gioia. Al taglio del nastro inaugurale hanno partecipato il vicesindaco Pasquale Redavid, il presidente del consiglio comunale Matteo Colamussi, il vicepresidente Pinuccio Tagarelli e il vice della Provincia Nuccio Altieri.

Nel mini video che vi mostriamo (clicca in basso) ci sono i passaggi topici delle dichiarazioni, che suonano come una dichiarazione di guerra all'ormai nemico, ex alleato, NCD:

Matteo Colamussi: "Nessuno cederà ai ricatti dei posti di lavoro. Qualcuno ha tirato fuori i dinosauri, ma non si rende conto che la gente si è acculturata. Il nostro popolo, grazie a noi è cresciuto culturalmente".

Nuccio Altieri: "Noi partiamo con dignità, gli altri non so dove metteranno la faccia. Gli opposti - dichiara alludendo al presunto accordo NCD-PD - non possono stare insieme, si devono confrontare. Questo è un compromesso che nasconde qualcosa".

Romagno si autodefinisce il "sindaco dei caffè con la gente" e contesta il "metodo utilizzato da chi voleva frenare l'azione amministrativa".

SE NON SI APRE IL VIDEO IN BASSO, CLICCA QUI

impegno per rutigliano convention

Commenti  

 
#19 EttoreFieramosca 2014-04-07 20:07
Rileggendo gli articoli relativi alla nostra situazione politica ho trovato sempre e solo frasi di disprezzo verso uno o l'altro politico...critica critica..Non voglio mettere in dubbio le motivazioni di ognuno ne dilungarmi,anzi,scusate ,solo condividere cio' che ho notato.Siamo tutti stanchi e arrabbiati e invece di provare a migliorare vogliamo sfogarci. ciao
 
 
#18 vittoriano 2014-04-06 22:53
la possibilità di una loro vittoria passa da noi cittadini,ricordiamo tutto ciò che NON hanno fatto e ciò che hanno fatto...e decidiamo....se riaprire le bare!
 
 
#17 Romagno a casa 2014-04-03 19:10
Che coraggio hai a ricandidarti. VERGONA!!!
 
 
#16 uno di noi 2014-04-01 15:14
Piuttosto che votare costoro che fanno politica spettacolo o quelli che inciucciano voterei Pinuccio Valenzano (umile e lavoratore).
 
 
#15 veritas 2014-03-29 14:24
vincerà Nicola!
 
 
#14 un cittadino 2014-03-28 01:56
a Deluso da Romagno>> Vorrei aggiungere e ricordare che questa amministrazione ci ha regalato una mazzata di Tares pazzesca.
Poveri commercianti e artigiani ....
Che bravi i nostri amministratori!!
 
 
#13 xxxx 2014-03-27 18:15
nuccio perche parli di bene del paese se non vivi a rutigliamo ma a casamassima.... cambia zona .....
 
 
#12 cittadino 2014-03-27 07:43
Nuccio Altieri : la politica spettacolo !!!!!
 
 
#11 Giu2 2014-03-26 19:07
Dignità è quella che ci ha fatto perdere il vicesindaco PASQUALE REDAVID... mi chiedo ogni giorno con che faccia vada in giro quest'uomo e da oggi mi chiederò voi dottori Altieri e Colamussi con che faccia sostenete questa amministrazione con questa gente!!! CI AVETE TOLTO LA DIGNITA!!!!!
 
 
#10 IL PROFETA DEL GOAL 2014-03-26 18:49
tra i due litiganti......vincerà il terzo e lo merita!
 
 
#9 Gigante 2014-03-26 18:21
Piuttosto che votare questi qua che poi non vivono nemmeno a Rutigliano e però sanno parlare del nostro paese io voto GIAMPAOLO.......a questi qua il loro signor stipendio non glie lo tocca nessuno!!
Al fungaio vorrei solo dire ma sembravi cosi in gamba.....che ti è successo??????? Che cosa ti ha promesso il sindaco Romagno...una cosa di soldi???
 
 
#8 NadiaVolpe 2014-03-26 18:14
Con quale coraggio quest'uomo si ricandida??
Non ha fatto niente per 5 anni,
 
 
#7 Gianluca C. 2014-03-26 12:57
Vai ROberto Romagno, che il famoso Nuccio Altieri ci crede ancora in te........poi glie lo confiderai che alle scorse elezioni sottobanco ci facevi votare altro!!!!!!!!!
Nuccio COMPLIMENTI tu si che sai fare politica!! VAI A ZAPPARE oppure a sfilare quello ti viene benissimo!!!!!!
BUFFONI
 
 
#6 Vito A. 2014-03-26 12:53
Nuccio Altieri, sei una delusione di persona, credevamo fossi una persona intelligente invece associare il tuo nome a quello di Roberto Romagno sottolinea che siete due TRISTI BAMBOCCI!! Ma Vergognati!!
 
 
#5 delusodaRomagno 2014-03-25 14:42
come rodono i sostenitori di romagno sull'accordo PD-NCD! .... l'idillio durato ben 15 anni è finito?! ..... cos'è siete rimasti orfani del vostro contenitore di voti? .... adesso dove li prenderete? .... passaggio al "primo turno" .... bah! convinti voi! .... RICORDEREMO SEMPRE ROMAGNO PER LE SUE CONQUISTE: - LA RACCOLTA DIFFERENZIATA "FATTA MALE" - CON LA MONNEZZA NELLE CAMPAGNE E LA PREMIALITA' ALLA DITTA APPALTATRICE E NON AI CITTADINI - E LA CATTEDRALE NEL DESERTO "IL CESSO AL MERCATO" .... e per questo dovremmo rivotarti? ..... ma fammi il piacere!
 
 
#4 capagrossa 2014-03-25 07:33
Nuccio Altieri trovati un lavoro serio!!!
 
 
#3 RutiglianoAlTop 2014-03-24 15:19
Forza Roberto, siamo carichi come 5 anni fa! Avanti con le nostre idee!
 
 
#2 salerno 2014-03-24 13:37
si !!a lavorare con una zappa da 5kg.
 
 
#1 ciccio... 2014-03-24 12:13
ma andate a lavorare