Sabato 17 Novembre 2018
   
Text Size

La coalizione di Romagno: Pinuccio c'è

 L'intervista a Pinuccio Valenzano pubblicata sul nostro giornale ieri mattina, lasciava intendere che di lì a poche ore l'accordo si sarebbe concretizzato. Nell'intervista si parlava di apertura al dialogo, in data 12 aprile, che si è poi formalizzata nell'adesione ufficiale di Movimento Arcobaleno al progetto politico di Romagno. Ed ecco che ieri sono stati affissi i manifesti colorati con tutti i simboli aderenti alla coalizione Romagno. Non c'è più alcun dubbio, Movimento Arcobaleno ufficialmente c'è. A breve ulteriori aggiornamenti.

Commenti  

 
#2 marenero 2014-04-19 15:23
ecco la dichiarazione di guerra a chi ha governato x tanti anni nel nostro paese speculando su di noi........vogliono ritornare nascondendosi dietro Altieri ...........mandiamoli a casa sti pseudopolitici!!!!!!
 
 
#1 cittadino 2014-04-19 13:47
che vergogna, 5 anni fa il movimento arcobaleno, con Vittorio Berardi e quest'anno con Romagno, più che movimento arcobaleno, dovrebbe essere movimento del vento, Pinuccio Valenzano, avv. Giuseppe De Francesco ,questo è anche per te , vergognatevi un pò. e pensate a noi cittadini invece che ai vostri interessi,
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI