Mercoledì 14 Novembre 2018
   
Text Size

"Sono solo dei venduti!" - La denuncia di Giampaolo

nicola giampaolo

Pochi giorni fa il candidato sindaco Nicola Giampaolo ha pubblicato e affisso sui muri del paese, dei manifesti che gridano vergogna e disdegno nei confronti dei suoi "nemici" politici, per questo la Voce del Paese lo ha incontrato chiedendogli spiegazioni e chiarimenti al riguardo. Il candidato sindaco non risparmia assolutamente le sue dure critiche nei confronti dei suoi avversari. Partendo innanzitutto dalla coalizione Roberto Romagno, Pinuccio Valenzano e Franco Delliturri che Giampaolo ritiene dei "venduti" poiché assetati di potere e legati alla poltrona, con un passato legale non del tutto invidiabile e che trascurano l'ideologia del proprio partito pur di non rimanere "fuori dal giro". A riguardo Nicola Giampaolo nomina anche Città Futura, che appoggia Romagno, un gruppo di "ominicchi" che hanno creato un'associazione culturale soltanto in occasione delle elezioni e definiti dal candidato "esperti del nulla, delle scatole vuote", anch'essi in cerca di un posto al comune solo per prestigio sociale. Si passa poi a quello che Giampaolo definisce "inciucio" tra Nuovo Centrodestra e Partito Democratico, accordo fatto solamente per racimolare i voti; Giampaolo infatti afferma che a differenza degli altri non fa i conti dei voti come PD-NCD  che sono andati alla ricerca di persone che riempissero le liste, bensì egli cerca di guadagnare i voti avvicinandosi ai cittadini e parlando direttamente con loro. Entrando nelle case della gente infatti, Giampaolo dice che la maggior parte dei cittadini è stufa e schifata di Romagno, una persona incapace che non può e non deve essere presente al Comune in quanto non sa mantenere il Paese. Su Minguccio Altieri, Giampaolo vuole ricordare il trasformismo che egli ha avuto in tutti questi anni passando da Sinistra, Centro e poi Destra e rimane perplesso dalla sua età avanzata che è quella di 67 anni e fra cinque anni ne avrà 72, che a confronto con Giampaolo fa contrasto visto i suoi 39 anni. Giampaolo inoltre prevede che nel caso Minguccio Altieri esca Sindaco, la giunta comunale vedrà come Vice Sindaco Oronzo Valentini, Assessore alla Cultura Lanfranco Di Gioia, Assessore all'Urbanistica Vito Antonicelli, Assessore al Bilancio Angelo Radogna e riserva per quelli del PD compiti minori poiché secondo Nicola Giampaolo si stanno prendendo in giro uno con l'altro al solo scopo di fare progetti "privatistici e personali". Il PD tra l'altro, secondo Giampaolo, è il partito "più incapace della storia politica di Rutigliano dal Pds ad oggi poiché non è mai entrato  in maggioranza" e considera un punto a suo favore il fatto che i suoi avversari lo considerano fuori e che le sue liste siano soltanto un bluff.

 

Commenti  

 
#18 pinco bis 2014-05-22 15:09
nicola giampolo e diego difino sono due figure indegne e disgustose
 
 
#17 malotempore 2014-05-05 23:32
x doc
cosa ne pensi dell'accordo
ROMAGNO-VALENZANO PD-NCD?
invece di diffamare pensa..quello che HA DETTO NICOLA GIAMPAOLO E' LA VERITA' E VOI POLITICI DI PROFESSIONE LO SAPETE BENISSIMO! A CASA! A CASA! A CASA! VAI NICOLAAAAAAAA
 
 
#16 elfo 2014-05-05 21:04
l'inganno lo hai sputato sul palco .....stai con Divella lo hai menzionato e leccato .....bravo, tu che hai denunciato il voto di scambio x posti di lavoro......vai a zappare che nella tua vita non sai manco cosa significa fare una giornata all'acinino!!!!
 
 
#15 doc 2014-05-05 12:02
Nicola spero che l'articola venga publicato,isto il fatto che tu puoi parlare su altre persone anche noi vogliamo dire la nostra.
fai sapere hai tuoi elettrori tutte le tue magagne non trovo altro termine per definere il tuo comportamento.
chiedi soldi per tutto quello che fai,vivi alle spalle della povera gente prendendoti gioco di loro.
perchè non dici la motivazione del tuo allontanamento dal convento delle suore.
dal tuo convolgimento in riunioni di coperative dove tu non sei neanche invitato proponendo la tua candidatura a presidente per amministrare i soldi lavorati con il sudore della testa dalla gente.caro giampaolo stai zitto.
non abusare troppo di noi che viviamo nell'obra,non meritiamo di essere presi in giro da te.
 
 
#14 cittadino 2014-05-04 09:58
io rido per la vostra cattiveria, siete solo ridicoli, vai NICOLA GIAMPAOLO, la prima battaglia l'abbiamo vinta, tutti questi professionisti della politica andranno fuori dalle balls, una volta per tutte.
 
 
#13 cittadino 2014-05-04 09:52
caro pinco, sei un falso, perchè non mi dici chi è tuo nipote così lo buttiamo fuori a calci nel culo?
 
 
#12 uno di noi 2014-05-04 04:12
Pinuccio Valenzano e Franco Deliturri se possono controbattere alle accuse avanzate da Giampaolo hanno l'obbligo di farlo e al piú presto possibile !
 
 
#11 alla cuccia NIcola 2014-05-03 17:06
ieri sera alla tv non c'era niente di buono........allora abbiamo visto uno show che da tanto tempo mancava in paese......ora caro nicola non ti resta che cambiarti i connotati e farti una plastica facciale che la tua credibilita e' sottozero......cresci waglio' che stai ancora alle cozze!!!!!
 
 
#10 malotempore 2014-05-03 14:21
PINCO.. AI OFFERTO..SI DICE HAI OFFERTO...ITALIANO PLEASE!
 
 
#9 malotempore 2014-05-03 14:18
pinco devi rassegnarti la piazza ieri sera era stracolma...Nicola è stato bravissimo..NOI cittadini tutti insieme manderemo a casa questa classe politica inconcludente di cui TU PINCO SEI UN INDEGNO RAPPRESENTANTE..FORZA NICOLA!
 
 
#8 Marta R 2014-05-03 14:18
Nelle tue 322.0000 parole, colì non si è capito un c++++ Ieri sera ti ho visto io in pizzeria. AH dimenticavo predichi bene Da prete e razzoli male. Scusa e nel bar Gossip che ci fai tu?
 
 
#7 Marta R 2014-05-03 14:02
colì vatt a cuc
 
 
#6 pinco 2014-05-03 13:43
bravo gianpaolo,ieri sera sei stato grande;ipocrita,falso,menzognero,voltagabbana,ai offerto a dei giovani 50€ x inserirli in lista(uno dei tanti è mio nipote)e accusi gli altri.i stranieri detto da te è tutto un programma dato che sei(uomo di chiesa)se fanno dei controlli mirati l'80%sarebbe mandato via;dare 100€ a figlio x i minori altra utopia dato che agli enti locali sono stati tagliati i finanziamenti;mensa e libri gratis fino alla 3^media è e rimarra' un sogno;case popolari ai bisognosi(te ne sei fatto un paladino)le hanno x la maggior parte pregiudicati, bravo dr.nicola non bastavano quelli nostrani ne abbiamo inportati.anche tu'ai girato x partiti o correnti politiche,come vedi sei come gli altri se non peggio.buon divertimento la prossima volta ti registro x poterti cosi'controbattere punto x punto.
 
 
#5 AMORMIO 2014-05-01 13:07
Forza nicola hanno paura! andranno tutti a casa!
 
 
#4 giustiziere 2014-05-01 07:03
hai fatto di tutto x far avere case popolari a gente poco raccomandabile eh giampa'......iniziamo bene se questo si chiama fare politica allora significa che la tua giunta sara' un far west!!!
 
 
#3 colosso 2014-04-30 22:26
e quelle famiglie che si ritrovano essere candidate x le tue liste,giusto x fare numero in quanto non trovavi + gente disposta a candidadarsi?????......non fiatare pinocchio ,neanche il loro voto troverai nelle urne...ahhhahhahahah????
 
 
#2 cavolate 2014-04-30 21:26
Ma che dici vai in giro con i tuoi cappelli e le tue sCiarpe....sai fare solo il burattino,e poi tu sei il primo che compri i voti degli immigrati!,,
 
 
#1 liberazione 2014-04-29 10:28
FORZA COLINO SIAMO TUTTI CON TE!