Comunicato Comizio Roberto Romagno
Giovedì 8 maggio 2014, alle ore 20 in p.zza Cesare Battisti, la cittadinanza è invitata al pubblico comizio che il Sindaco Roberto Romagno terrà per illustrare ai cittadini l’impegno profuso nei cinque anni di amministrazione a favore dello sviluppo urbanistico della Città di Rutigliano.
ULTIMI COMMENTI
- Il PD chiede le dimission...
x .... e' normale che un partito che sta all'opposizion... - Istituto Majorana - sede ...
Il meteo dice che arriveremo a meno 4° - Istituto Majorana - sede ...
Ma mercoledì 11 cioè domani la scuola è aperta? - Emergenza neve
Siete grandi!!! - Emergenza neve
Saranno chiuse le scuole la primaria e secondaria Grazi... - Emergenza neve
Grandi !!!!!! - Il PD chiede le dimission...
Parlate proprio voi di dimissioni, fate ridere !!!!! Fa... - Il PD chiede le dimission...
per il giusto io che ho votato questo sindaco dico che ... - Il PD chiede le dimission...
un partito allo sfascio non puo' fare altro che critich... - Una serata da dollari d’a...
voglio partecipare al prossimo incontro, se mi dite il ...
Commenti
non conosci minimamente la.case history (spero che tu capisca) della.fabbrica che.potrebbe sorgere, e come.ha.detto il tuo padrone in altra intervista se la.legge lo permetterà sorgerà altrimenti niente. l'unica terra dei fuochi è quella che.il.tuo.amico Valentina sventola da mai senza aver avuto un minimo di cognizione sull'argomento. anche se.è vero che.di immondizia lui se.ne intende....
NOI non vogliamo una SECONDA ILVA. ABBIAMO già subito la DEVASTAZIONE della DISTILLERIA. NO alla BOMBA ECOLOGICA nella Z.I. di RUTIGLIANO.
Una vicenda altamente tossica, da qualsiasi punto di vista la si guardi. Tacciono, avendo pensato solo alle proprie tasche e non alla salute della collettività, e sono tutti nella coalizione di Romagno, coloro che da questa fabbrica dei veleni, destabilizzante per l’intera economia rutiglianese, ci avrebbero guadagnato incarichi. Autentici approfittatori della cosa pubblica: sapevano, hanno taciuto, pur rappresentando un eterno conflitto d’interessi. NON VOTATELI nella MANIERA più ASSOLUTA ma date FIDUCIA a chi come ME ci METTE la FACCIA per DIFENDERE la STORIA della nostra amata CITTA’. La fabbrica della PLASTICA, assimilabile alla TERRA DEI FUOCHI, al 50% tra rutiglianesi e campani, fatto di una gravità inaudita, ha la sede delle due società coinvolte in uno studio commercilistico locale. NOI non vogliamo più vedere la nostra gente morire di TUMORE per colpe di altri!!! Sulla richiesta fatta alla Conferenza di Servizio del Comune si parla solo di 40 posti di lavoro di cui 20 già interni.
CARI CONCITTADNI, al vostro fianco abbiamo vinto la battaglia contro chi voleva fare scaricare liquami di un depuratore nella Lama San Giorgio. Ora siamo nuovamente in prima linea per difendere l’intera Z.I. di Rutigliano e le 800 famiglie che ogni giorno vi lavorano, da quest’autentico scempio che si stava perpretrando a vostra insaputa, con il sostegno di una vera e propria ammucchiata di simboli, dove campeggiano, insieme a Romagno, anche due liste AGRICOLE!!!
Qui è in gioco la nostra salute!!! Se non ci fosssimo opposti avremmo visto arrivare 2.600 camion in un anno con a bordo plastica e altri rifiuti strani per un totale di 65.000 tonnellate rispetto alle 25.000 prodotte in Puglia in 12 mesi. Un pessimo comportamento politico quello adottato da Romagno e quindi da bocciare nell’urna elettorale per il bene di tutti i rutiglianesi!!! Pericoloso è il silenzio della Provincia di Bari che nonostante la delega ricevuta dalla Regione non ha ancora provveduto ad individuare siti idonei per ospitare questa attività, comunque deleteria per il territorio pugliese. Bene ha fatto il Sindaco di Modugno, il magistrato Magrone, che con una sua ordinanza del 25 Febbraio scorso, ha disposto la sospensione dell’insediamento di impianti industriali e produttivi che possano essere causa di inquinamento.Anche le nostre sono azioni concrete in difesa di salute, ambiente e occupazione. Per questo vi chiedo di sostenermi, votandomi.