Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

Il nuovo consiglio: Rutigliano 2014 - 2019 (TUTTI I CONSIGLIERI ELETTI)

Il sindaco Roberto Romagno

 Sindaco voti  percentuale
 ROMAGNO ROBERTO  5.856   50,06%
 Consiglieri voti  lista di appartenenza
 DELLITURRI FRANCESCO   285  MOVIMENTO AGRICOLTORI RUTIGLIANESI
 MAGGIORANO MICHELE   504  FORZA ITALIA BERLUSCONI
 LAMPARELLI DONATA DETTA "DONATELLA"   242  FORZA ITALIA BERLUSCONI
 SAFFI NICOLA DETTO "NICO"   228  FORZA ITALIA BERLUSCONI
 DAMATO VINCENZO   194  I MODERATI PER RUTIGLIANO ROMAGNO SINDACO
 TROIANI ANTONIO DETTO "TONINO"   156  I MODERATI PER RUTIGLIANO ROMAGNO SINDACO
 PAVONE GIOVANNI DETTO "VANNI"   137  I MODERATI PER RUTIGLIANO ROMAGNO SINDACO
 SIMONE STEPHI   269  IMPEGNO PER RUTIGLIANO
 MASTROCRISTINO NICOLA   168  INSIEME
 VALENZANO GIUSEPPE DETTO "PINUCCIO"   298  MOVIMENTO ARCOBALENO PER RUTIGLIANO
 VALENTINI ORONZO   415  NUOVO CENTRO DESTRA ALFANO
 MARTIRE MICHELE   198  NUOVO CENTRO DESTRA ALFANO
 BERARDI ANTONELLA   224  PARTITO DEMOCRATICO
 VALENZANO GIUSEPPE   217  PARTITO DEMOCRATICO
 ALTIERI DOMENICO   4.687  Candidato Sindaco
 GIAMPAOLO NICOLA   1.156  Candidato Sindaco

Commenti  

 
#9 nic 2014-09-26 16:37
fortunatamente che certi soggetti non sono stati eletti. addirittura neanche i loro familiari li hanno votati
 
 
#8 inzaghimilan 2014-06-11 17:24
Contentissimo di questa amministrazione soprattutto del nostro consigliere DAMATO VINCENZO che veramente si presta per tutti e non come il senza voto dell'ex assessore DEFILIPPIS GIANVITO CHE PUR "LAVORANDO" PER CINQUE ANNI HA RACCOLTO PISELLI DI VOTI
 
 
#7 un cittadino 2014-05-29 22:02
Mi associo purtroppo è un grande dispiacere non vedere Gianvito all'opera grande uomo,ha fatto molto per il nostro paese per i nostri ragazzi!Grande Gianvito sei unico! Per il resto va benissimo ottimi risultati due valide figure per l'agricoltura, confidiamo nei nuovi e nel grande uomo Nicola Mastrocristino che ha lavorato dietro le quinte per ben cinque anni dando il meglio di se! Complimenti a tutti! Buon lavoro sindaco e buon lavoro a tutti non deludeteci abbiamo molta stima in voi!
 
 
#6 TOP 2014-05-29 20:30
Grande Roberto, grande VITTORIA !!! Rutigliano è un paese libero e le urne lo hanno dimostrato. Forza Roberto, Forza Rutigliano!
 
 
#5 passerotto 2014-05-29 16:08
maora l'ufficio collocamento è chiuso? io spero di essere assunto alla carton pack. :oops: maggiorano tu che sei il più suffragato puoi mettere la buona parola con leone nicola. grazie
 
 
#4 exacta 2014-05-29 15:31
Auguri a Roberto Romagno, dinuovo Sindaco del paese, auguri a Minguccio Altieri, che sia l'opposizione costruttiva e innovativa dell'amministrazione, siete due uomini capaci ,siate anche leali e pronti a difendere gli interessi del nostro bellissimo paese!!!!Il BUONSENSO sia con voi!
 
 
#3 orange 2014-05-29 08:28
Forse è stato l'unico a salire sul palco e gridare quel che la gente pensa...
tutto questo affrontando una campagna elettorale non basata su buoni benzina e promesse di lavoro.
Affiancato da tanti ragazzi umili, onesti e preparati ha raggiunto un piccolo traguardo degno di rispetto.
Adesso non resta che augurargli buon lavoro di opposizione sempre e soltanto per il bene della collettività.
 
 
#2 fan scatenata..... 2014-05-28 22:04
Sono contentissima del successo ottenuto da tutti ma proprio tutti....pero' mi sarebbe piaciuto vedere nuovamente l'assessore GIANVITO DEFILIPPIS all'opera....grande grande grande uomo....uno di noi....