Giovedì 15 Novembre 2018
   
Text Size

Finalmente è 'Giunta': ecco i nomi dei nuovi assessori

i nuovi assessori nominati>
<p> </p>
<hr id= 

Consultazioni notturne - a quanto pare - che hanno portato finalmente alla nomina degli assessori. Dalle ore 18 di questo pomeriggio, dunque, il Comune di Rutigliano ha la sua Giunta. Cinque assessori, tutti volti nuovi e tutti alla loro prima esperienza politica, fatta eccezione per Pinuccio Valenzano, ex consigliere di opposizione: si tratta, nello specifico, di Gianvito Altieri per la lista Forza Italia, di Nicola Berardi per il MAR, del già citato Valenzano per Arcobaleno, di Agata Di Ciolla per i Moderati e di Anna Ancona per Impegno per Rutigliano.

Solo nomine, per il momento, e nessuna delega, all'assegnazione delle quali il sindaco Romagno procederà nei prossimi giorni. Resa nota soltanto la carica di Vice sindaco andata a Pinuccio Valenzano, della quale si era avuto sentore in periodo pre-elettorale. Valenzano, inoltre, essendo scattato come consigliere ed essendo stato però nominato assessore, lascerà il seggio consiliare alla seconda non eletta della sua lista, tale Lepore Dominga. Ecco, dunque, i nuovi volti della politica rutiglianese. Quali deleghe avranno e quali saranno i loro primi movimenti? Ulteriori aggiornamenti sul prossimo numero de La Voce del Paese.

Commenti  

 
#4 mah 2014-07-06 17:13
mica è fesso Valenzano, si è messo in ridicolo ma almeno c'è un buon tornaconto: lui e la nipote (tutto in famiglia insomma ) che certamente ha competenze spendibili nel campo dell'agricoltura :-) Ciò che conta è stare nella minestra
 
 
#3 gigi la trottola 2014-07-05 23:14
ma la diciolla è quella che ha avuto delle vicissitudini in agricoltura? qualcuno può aiutarmi?
 
 
#2 paco della mirandola 2014-07-04 15:37
eccoli i volti nuovi che sono stati partoriti da Romagno......non male la squadra,pero' dovranno lavorare di piu' proprio in modo materiale,dedicare molto tempo al servizio della cittdinanza in quanto il numero degli assessori e' stato ridotto......fate buon lavoro siete tutti capaci e competenti nelle varie materie ragazzi!!!!! ;-)
 
 
#1 sic..sac 2014-07-04 08:06
lepore dominga è la nipote di pinuccio..tutto in famiglia
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI