Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

Comunicato stampa PD sulla nuova giunta Romagno

aspettopureio_A5 (1)-page-001

 

Chi ben comincia…

Oggi 8 Luglio 2014 sono passati 44 giorni dalle elezioni del 25 Maggio.

 Ancora una volta Rutigliano si distingue dagli altri comuni che hanno rinnovato le proprie amministrazioni: 5 assessori nominati dopo 38 giorni, 0 deleghe assegnate.

 Il fatto è rilevante, se si scelgono le persone prima di definire le deleghe vuol dire che quelle persone sono state scelte INDIPENDENTEMENTE dalle esigenze da affrontare. Poi si ritaglieranno le deleghe sulle persone scelte.

 Buon senso vorrebbe, invece, che a fronte di esigenze da affrontare si scelgano le persone più giuste per quei compiti, esattamente il contrario di quanto sta avvenendo!

 Se a questo aggiungiamo un richiamo dal Prefetto, per non aver approvato in giunta entro il 30 giugno il rendiconto di gestione 2013, e l’assenza da quasi 6 mesi di qualsiasi tipo di attività amministrativa in consiglio comunale, il piatto è servito.

Ritardi, mancata programmazione, superficialità.

Cominciamo bene! Rutigliano intanto aspetta!

Commenti  

 
#2 pasquale 2014-07-08 19:57
Suca ok per il PD partito di opposizione......mi chiedo e vi chiedo.... i due uomini che per 15aa hanno governato il nostro comune che fine hanno fatto....La stessa fine dei due fratelli banchieri del film "Una poltrona per due"..? (barboni-politici)
 
 
#1 suca 2014-07-08 15:55
ma il PD e' ancora un partito a Rutigliano????......leccatevi le ferite ben bene che vi siete procurate da soli,ci vediamo fra 5 anni ciaoooooooooooooo!!!! :P
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI