Mercoledì 14 Novembre 2018
   
Text Size

Nuccio Altieri bocciato da “Le Iene”

Altieri intervistato da Le Iene

 

Come ben sapete, da qualche settimana il nostro concittadino Nuccio Altieri è diventato onorevole entrando ufficialmente a far parte della Camera dei Deputati; ecco quindi arrivare i primi impegni, siano essi un intervento in aula o il rilasciare qualche dichiarazione dinanzi ad un riflettore.

Ma essere un parlamentare significa soprattutto essere continuamente giudicato dalla platea, entrando a contatto con il mondo della tv: è arrivato quindi il momento anche per il neodeputato rutiglianese del primo approccio con le famigerate Iene di Italia Uno. Infatti, è andato ieri sera in onda il servizio di Sabrina Nobile, maestra dell’intervista tra il serio e il faceto, in cui si chiedeva a diversi rappresentanti dei vari gruppi parlamentari pareri riguardo fatti recenti di attualità e politica estera.

Fortuna vuole che tra gli “interrogati” ci sia finito l’On. Altieri, a cui viene chiesto un parere riguardo il premio Nobel per la Pace assegnato quest’anno a Malala: purtroppo, però, Nuccio rimane fermo e attonito, senza saper rispondere, preso in contropiede dalla domanda a bruciapelo.

La reazione del web, degli “internauti nostrani”, non si è fatta attendere: numerosissime le condivisioni di foto del breve tratto di intervista, o dell’intero servizio della Nobile, con tanto di considerazioni personali e simpatici sfottò. Che dire, non una bella figura alla prima apparizione “main stream “ per Altieri: ma si sa, essere interrogati non è mai facile, e magari farà tesoro dell’esperienza per il futuro, forse studiando meglio, o forse, come ai tempi della scuola, usando la cara vecchia giustificazione.

Commenti  

 
#3 Nicola666 2014-11-07 15:11
Cosa pretendi da Nuccio....
 
 
#2 Guest 2014-10-23 14:53
scusate ma e' obbligatorio informarsi a chi e' stato dato il nobel ???.....e poi a una sconosciuta che non si sa nulla solo perche' e' stata sfigurata in quanto sesso debole e indifesa,secondo me non e' grave non avere informazioni x questo con tutto il rispetto e l'amore x la ragazza ,si va sempre a ricercare qualcuno che cada nel peccato ,signori ecco cosa e' l'italia oggi......ma si pensi a cose essenziali per piacere!!!.......e' come se io oggi faccio un giro tra la gente e formulo questa domanda" quanto ha perso la roma in champions league l'altra sera????".....poi a chi non mi sa dare la risposta esatta lo metto in rete deridendolo,non e' una cosa giusta!!!
 
 
#1 Guest 2014-10-23 10:16
ha dimostrato come la maggior parte di essere lì per caso.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI