Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

Primarie del centrosinistra: anche a Rutigliano vince Emiliano

Michele Emiliano

E' Michele Emiliano, segretario regionale del Pd, il candidato della coalizione per la successione a Nichi Vendola nella guida della Regione. 

L'ex sindaco di Bari ha raccolto il 67% dei voti con un terzo delle schede scrutinate. Un ottimo risultato, se si considerano i numeri ottenuti da Stéfano, che si attesta sul 22,5%, e Minervini, anche lui del PD, che si è fermato al 10,5%.

A Rutigliano hanno votato 471 persone. 

Anche qui ha vinto Emiliano con 309 voti, seguito da Guglielmo Minervini che ottiene 111 voti. A differenza della tendenza regionale, a Rutigliano il terzo candidato, Dario Stéfano, ottiene solo 51 voti.



Commenti  

 
#2 Egea 2014-12-01 22:17
Con tutto il rispetto e la simpatia che posso avere per Emiliano,detesto questo vizio di allearsi con chiunque,mischiare carne e pesce pur di vincere sicuramente. Nn e' intellettualmente onesto e nn e' coerente .
 
 
#1 gerico 2014-12-01 17:08
e dopo lo show della campagna elettorale delle comunali qui a rutigliano che fece sul palco era normale che i nostri concittadini del PD lo avrebbero votato...........PD e NCD a braccetto non si possono vedere e la cosa da ridere e' quella che l'NCD di Rutigliano ha votato compatto x Emiliano!!!!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI