Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

Riconteggio dei voti: sarà ballottaggio tra Romagno e Altieri?

Minguccio Altieri Sindaco Roberto Romagno

ESCLUSIVO Rutiglianoweb - La Voce del Paese. Diventano sempre più implacabili i rumors politici che vedono ormai prossimo il ballottaggio tra l’attuale sindaco Roberto Romagno e l’altro candidato alle amministrative 2014, il dott. Minguccio Altieri.

Sembrerebbe infatti – secondo quanto ci raccontano alcune fonti – che nel riconteggio dei voti, ordinato dal Tar lo scorso novembre, a seguito di un ricorso presentato dall’attuale opposizione, oltre alle schede elettorali contestate, ne siano saltate fuori altre sette pro Altieri: un fatto significativo, perché – come ricorderemo – furono proprio quei sette consensi a costare a Minguccio la sconfitta al primo turno, consentendo a Romagno di essere eletto con voti superiori al 50%, quindi a evitare il ballottaggio.

I sospetti sarebbero avvallati – secondo alcuni – anche dalla mancanza di attività amministrativa, un “cattivo segno”, e da un “andirivieni anomalo” che si osserverebbe per i corridoi comunali. 

Perticolari e approfondimenti nell'unico giornale di Rutigliano, "La Voce del Paese", uno dei dieci paesi del network, in edicola ogni sabato.


LINK CORRELATI ALLA NOTIZIA:

- CLICCA QUI - Elezioni 2014: i risultati definitivi

- CLICCA QUI - Spoglio in diretta su Rutiglianoweb - La Voce del Paese - Boom di accessi!

- NOVEMBRE 2014: Clicca qui - il Tar ordina il riconteggio dei voti

- Giugno 2014: Intervista post elezioni di Minguccio Altieri

Commenti  

 
#4 VERITAS 2015-01-24 18:36
Roberto Romagno politicamente il nulla!
 
 
#3 Incredibile 2015-01-22 14:37
Moh, questa cosa è incredibile
 
 
#2 Ruti07 2015-01-22 11:52
Ecco perché il sindaco non vuole inaugurare il parco ... È l'arma in più x il ballottaggio....
 
 
#1 il giusto 2015-01-22 09:42
madonna santaaaaa e ricontiamoli sti voti.......accontentate i piccoletti in fasce che hanno preso il piccio solo perche' sono convinti che vinceranno loro.....ahahahah se hanno perso x 1200 voti di differenza ora il divario sara' aumentato almeno a quota 2000 in quanto la gente ha capito quale gioco stanno facendo ....quello di impastare i maccheroni a favore di chi ha sempre fatto i comodi suoi in questo paese stanco della sua figura come fosse una malombra!!!!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI