Sabato 17 Novembre 2018
   
Text Size

Il sindaco Romagno all'Assemblea Aro. Arriva la nuova raccolta differenziata

romagno aro

Ieri sera, 10 febbraio, alle 19.30 circa, l'Assemblea Aro presieduta dal sindaco di Noicattaro Peppino Sozio ha deliberato all'unanimità l'adozione del piano industriale del nuovo servizio di raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti per i sei comuni componenti l'ambito n.7 (tra cui Rutigliano). All'incontro ha partecipato il sindaco di Rutigliano, Roberto Romagno.

"I sei sindaci presenti - scrive sulla pagina Facebook il primo cittadino di Capurso, Francesco Crudele - hanno manifestato grande soddisfazione per il risultato raggiunto certi che ogni comune avrà un sevizio "porta a porta" di grande qualità. Ora la parola passa ai consigli comunali per la presa d'atto ed approvazione definitiva!".

romagno aro

Commenti  

 
#1 trifone 2015-02-11 11:46
Io spero che si rendano conto che la situazione dell'abbandono dei rifiuti per le vie di campagna appena fuori dal centro abitato vado preso in seria considerazione e risolto al più presto . Non abbiamo bisogno di passerelle per ritirare premi veri solo a metà .Quando le vie di periferia sono trasformate in vere e proprie mini discariche abusive , pericolose per la salute oltre che per il decoro . Propongo una taglia su tutti coloro che abbandonano rifiuti .I comuni potrebbero ricevere denunce documentate con video o foto e ricompensare con una percentuale ricavata dalla multa il denunciante a cui sarebbe garantito l'anonimato. Di certo una soluzione per contrastare questa incivile e dannosa pratica va messa in atto e subito .
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI