Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

Caso tensostruttura: la denuncia dei Giovani Democratici di Rutigliano

giovani democratici rutigliano

Dopo la nostra esclusiva denuncia sulla vergognosa figuraccia incassata durante la partita alla tensostruttura (CLICCA QUI PER RILEGGERLA), intervengono i Giovani Democratici di Rutigliano. Ecco il loro messaggio:

 

Sono 10 anni che le amministrazioni di centro-destra promettono un Palazzetto dello Sport ad ogni tornata elettorale!

La passata amministrazione Romagno ha avuto anche il coraggio di presentare alle società sportive rutiglianesi un progetto per la sua realizzazione, prevedendo bizzarri finanziamenti milionari da privati.

La verità è che in 10 anni non sono riusciti neanche minimamente a rendere adeguata l'unica struttura sportiva al coperto di Rutigliano.

Vedere per credere lo stato di abbandono in cui versa quello che potrebbe essere un polo sportivo da far invidia gli altri comuni.

Intanto ci siamo fatti scappare un sacco di finanziamenti e bandi per la costruzione o l'adeguamento di strutture sportive(uno degli ultimi "1000 cantieri per lo sport", indetto dal Governo a Novembre scorso per il rilancio degli impianti sportivi di base).

Ma a Rutigliano certe cose sono così inquietanti quanto normali.

Intanto a Noicattaro, Conversano, Triggiano, Mola di Bari, Turi, Adelfia e Valenzano... così solo per elencare i paesi limitrofi!

‪#‎succedesoloaRutigliano

Commenti  

 
#4 Il cattivo 2015-03-03 14:46
Che schifo di paese
 
 
#3 UNO CHE AMA LO SPORT 2015-03-03 08:22
Anche a Capurso tra qualche mese sarà inaugurato un nuovo Palazzetto costato appena 600-700 mila euro.
Manca solo Cellamare nei paesi dove non esiste ancora una tale struttura, ma chissà forse anche li ci stanno pensando seriamente.
 
 
#2 giuato 2 2015-02-24 16:34
Invece di pare colpe o non colpe PENSIAMO A RISOLVERE QUESTA SITUAZIONE!!!
chi è stato o non è stato non ce ne frega!!
La situazione è GRAVISSIMA e va risolta prima dell'inizio della nuova stagione
 
 
#1 il giusto 2015-02-24 15:44
andate a fare questa domanda al vostro fratello alleato Lanfranco Digioia che lo aveva promesso nella sua seconda legislatura e anche a Valentini che era vice sindaco......anche a tutti quelli che stanno nella vostra coalizione dato erano tutti in maggioranza ......che fine ha fatto il nuovo palazzetto dello sport!!!!! ora che questo fa acqua non ve la prendete con chi non ha colpe!!!!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI