Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

Nuovo mercato settimanale. L'assessore assicura: "Viva il mercato del lunedì"

L'assessore Altieri

Articoli e approfondimenti già pubblicati in anteprima nel numero de "La Voce del Paese" di sabato scorso. Altre esclusive nel prossimo numero. 

Lunedì 9 marzo è stata la prima giornata per il nuovo mercato settimanale. Abbiamo affrontato tutti i cambiamenti e grazie al buon lavoro di tutti ma soprattutto alla grande pazienza e professionalità degli ambulanti abbiamo potuto constatare ed annotare i cambiamenti da apportare al nostro nuovo mercato. E' stata una ottima prova generale, giovedì sera in sala consigliare incontreremo nuovamente gli ambulanti per meglio definire tutte le varianti e le modifiche... 

La politica deve essere al servizio dei cittadini e deve migliorare la vita di tutti... Abbiamo fatto un piccolo passo ma sono certo nel breve di poter ancora migliorare. Speriamo presto di poter realizzare il primo lotto della futura area mercatale, così da poter ancora migliorare la fruibilità e la vivibilità del mercato stesso.

Colgo l'occasione per ringraziare tutti i cittadini rutiglianesi per la loro pazienza e curiosità e prometto presto uno spazio più grande per passeggiare nel nostro bellissimo mercato settimanale. Già lunedì prossimo miglioreremo la viabilità di via Dante permettendo una passeggiata più sicura e tranquilla.

Per passione dei numeri voglio farvi notare che il lunedì al mercato di Rutigliano lavorano circa 800 ( ottocento ) persone!!! Questa e' l'Italia che ci piace!!! Questa e' l'Italia per cui dobbiamo fare sempre meglio!!!

W il mercato del lunedì!!!
Vi aspetto lunedì prossimo dalle 8 alle 13 nel nostro mercato.

L'assessore alle attività produttive
Gianvito Altieri

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI