Mercoledì 14 Novembre 2018
   
Text Size

Una distrazione e l’impatto

20150512_095009

Brutta botta per una 28enne nojana, la quale ha perso il controllo della sua auto sulla Strada Provinciale per Torre a Mare

Un attimo di distrazione, e la cosa più semplice può diventare complicata, e trasformarsi in tragedia.

Strano l’episodio registrato lo scorso 12 Maggio, intorno alle 9 di mattina, sulla Strada Provinciale 57 che collega Noicattaro e Torre a Mare. All’altezza di Parco San Pio, al km 2.7, una Opel Corsa ha perso il controllo.

L’auto, guidata da una 28enne di Noicattaro, viaggiava in direzione Torre a Mare. Forse per l’alta velocità, forse una distrazione, l’Opel Corsa ha perso aderenza con il suolo e si è schiantata sul muretto del lato sinistro, finendo la sua corsa al centro strada. Non risultano coinvolte altre vetture.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili Urbani di Noicattaro, i quali hanno subito regolato il traffico stradale, messo in crisi dall’auto incidentata ferma nel mezzo della carreggiata.

Necessario è stato l’intervento del 118, che ha soccorso la giovane nojana, la quale ha riportato una cervico-dorso-lombalgia post-traumatica, una contusione escoriativa al piede sinistro, un trauma cranico e vomito. Inizialmente diagnosticata con un codice rosso, la ragazza ha avuto solo 7 giorni di prognosi.

Dopo i soccorsi, il carro attrezzi ha portato via la macchina incidentata.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI