Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

GAL SEB: Inaugurazione del nuovo ufficio IAT a Noicàttaro

Rutigliano- GAL SEB- Inaugurazione del nuovo ufficio IAT a Noicàttaro-

COMUNICATO STAMPA

Il prossimo 3 luglio alle ore 18.00 nella nuova sede del Palazzo della Cultura di Noicattaro sarà inaugurato il primo dei tre uffici informazioni e accoglienza turistica.

Il GAL sud est barese taglia un altro importante traguardo nella sua intensa attività di promozione del territorio: grazie ai fondi della Misura 313 del PSL del GAL Sud Est Barese per l’incentivazione di attività turistiche, sarà inaugurato il primo IAT nel centro di Noicattaro, in un’area appositamente predisposta dal GAL. A gestire l’ufficio ci penserà l’Associazione Nojat che ha già predisposto un fitto programma di attività e promozione turistica. All’inaugurazione sono attesi anche i rappresentanti della Regione Puglia, di PugliaPromozione e dei Presidenti dei due nuovi Uffici IAT di Casamassima e Acquaviva delle Fonti, di prossima apertura. Dopo quello di Noicàttaro saranno infatti inaugurati quelli di Casamassima, il 10 luglio alle ore 18.00 (Via Giovanni XXIII c/o Centro Evasioni – ex carcere) e il 16 luglio alle 18.00 quello di Acquaviva delle Fonti in P.zza S. Maria di Costantinopoli. Le inaugurazioni coincidono volutamente con le principali feste dei comuni interessati e con il Festival della multifunzionalità promossa dal GAL “C’è una Festa in masseria… i aia oh” che vedrà impegnate nei fine settimana di luglio le masserie didattiche del sud est barese.

Il programma di tutte le attività è sul sito del GAL e sulla pagina FB, ma, statene certi, se in questi giorni vi capita di passare da uno dei comuni del GAL, certamente non vi annoierete.

Programma inaugurazione ufficio IAT di Noicàttaro

 Ore 18.30 : Taglio del nastro

 Ore 19.30: Incontro con la stampa

 Ore 20.00: Buffet di prodotti tipici nel suggestivo chiostro dei carmelitani all'interno del Palazzo della Cultura

 Ore 20.30: Intrattenimento con la musica e i balli popolari del gruppo "Storie del vecchio Sud"

 Per informazioni:

 IAT Noicàttaro via Console Positano n°8

 E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 Cell.3405626219

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI