Giovedì 15 Novembre 2018
   
Text Size

Cuore della Puglia batte a Expo Milano

Rutigliano- Cuore di Puglia all'Expo di Milano

Articolo pubblicato su “La Voce del Paese” in edicola la settimana scorsa

Riconoscimento particolare alle aziende partecipanti all’Iniziativa. Rutigliano c’era

 

Lunedì 24 Agosto, ad Acquaviva delle Fonti, il vice Sindaco Pinuccio Valenzano ha rappresentato il Comune di Rutigliano ed ha premiato le aziende di Rutigliano che hanno partecipato con entusiasmo all’Expo di Milano, con l’associazione “Cuore della Puglia”.

<<Un momento alquanto significativo>> , ci racconta il Vice Sindaco, << perché ha dato l’opportunità ad alcune realtà imprenditoriali di farsi conoscere non solo sul territorio locale, ma anche su quello nazionale ed internazionale. Un trionfo per i nostri prodotti enogastronomici. >>

Le aziende di Rutigliano coinvolte e portate ad Expo Milano sono state le seguenti: Tarallificio “Quattro Emme S.N.C.”, “Fungo Puglia”, “Leccornie sotto gli ulivi” e la coop. “Terrecotte Rudiae”. Le stesse hanno raccontato la propria esperienza e si sono potute confrontare con gli altri comuni viciniori. Infine hanno ricevuto un attestato di partecipazione,che permetterà loro di certificare nel tempo l’attività di promozione svolta a favore della Puglia in toto.

Rutigliano- Cuore di Puglia all'Expo di Milano (2)

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI