Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

Troiani abbandona i Moderati. Stupore dalla lista

moderati per rutigliano lista

Il consigliere Troiani non è più "moderato"

Stupore da parte della lista

 

Apprendiamo con grande sorpresa della improvvisa ed incomprensibile decisione del consigliere comunale sig. Troiani Antonio di allontanarsi dal gruppo consiliare di appartenenza e dal movimento politico che gli ha permesso di essere eletto.

Non comprendiamo le ragioni che hanno indotto il consigliere del nostro movimento a percorrere tale strada e in nessun modo possiamo giustificare la sua decisione, considerato che non vi è stata mai possibilità di avere con lo stesso alcun preventivo confronto sia su tale iniziativa che su altre intraprese in precedenza.

Noi siamo per una politica seria, una politica che ha come esclusivo interesse la crescita e lo sviluppo della propria comunità e che impone comportamenti ben più coerenti e maggiormente rispettosi degli elettori.

Ci dissociamo con determinazione da questo irriguardoso modo di fare che non può e non potrà mai caratterizzare il nostro pensiero e la nostra azione politica.

Prendiamo atto della volontà del consigliere di dichiararsi "indipendente" dal nostro gruppo e gli auguriamo che il suo nuovo percorso politico possa renderlo più appagato.

 

Il Gruppo Consiliare

e il Movimento Politico de

I Moderati per Rutigliano”             

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI