Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

Rutigliano: Movimento 5 stelle- errata corrige per "Campetto in via Favale"

Movimento 5 stelle- ERRATA CORRIGE

 

ERRATA CORRIGE


Nel nostro post del 4 Novembre “CAMPETTO IN VIA FAVALE: 268 MILA EURO PER UNA STRUTTURA ABBANDONATA!!!” abbiamo ERRONEAMENTE segnalato che il Comune di Rutigliano non avrebbe avuto diritto di accesso ai fondi previsti per la riqualificazione delle periferie degradate.
Da un controllo effettuato sul foglio di calcolo, proprio perché meravigliati dallo stato di “salute” dei nostri edifici, ci siamo resi conto che era saltata la ponderazione con un coefficiente nel calcolo dell’indice di Disagio Edilizio. Ce ne scusiamo! Questa è la nuova tabella dalla quale si evince che in 9 zone censuarie sarà possibile presentare progetti per la riqualificazione.
L’augurio, però, rimane il medesimo e cioè che i progetti di riqualificazione per il miglioramento della qualità del decoro urbano e del tessuto sociale ed ambientale, anche mediante interventi di ristrutturazione edilizia, con particolare riferimento allo sviluppo dei servizi sociali ed educativi e alla promozione delle attività culturali, didattiche e sportive SIANO reale occasione di sviluppo e crescita per la collettività e non si traducano in altre “VIA FAVALE”!

Movimento 5 stelle- ERRATA CORRIGE

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI