Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

Infiltrazioni palestra scuola media. La denuncia di Valentini

Oronzo Valentini

 

"Purtroppo persistono i problemi di infiltrazione delle acque meteoriche presso la palestra della succursale della scuola media 'A. Manzoni' in via F. Giampaolo, nonostante l'intervento realizzato da una ditta incaricata dal comune, costata circa 27.000 €". Così esordisce la nota diffusa dal consigliere Oronzo Valentini (Rutigliano Protagonista).

L'episodio da cui parte la denuncia del rappresentante di Rutigliano Protagonista risale a lunedì 2 maggio, giorno in cui - in conseguenza "delle copiose piogge dello scorso fine settimana, la palestra risultava inagibile a causa delle pozzanghere comparse sul pavimento".

"Con l'interrogazione allegata - spiega Valentini - chiedo al Sindaco spiegazioni su quanto accaduto e rassicurazioni sulla risoluzione definitiva della questione, che, già nel recente passato, ha determinato la sospensione delle attività sportive per gli alunni".

infiltrazioni palestra scuola media-1 infiltrazioni palestra scuola media-2

Commenti  

 
#1 padre 2016-05-09 13:12
Valentini sempre così che vai alla grande!!! I soldi pubblici sono i nostri soldi, di chi paga le tasse! Poi alle scuole la "sicurezza" prima di tutto,ci sono i nostri figli.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI