Mercoledì 18 Ottobre 2017
   
Text Size

Il PD chiede le dimissioni del Sindaco Romagno

Il PD chiede le dimissioni del Sindaco

ORA BASTA!

Ora davvero la situazione è divenuta insostenibile!

E’ divenuto insostenibile lo stallo istituzionale che tiene bloccata Rutigliano ormai da mesi come più volte da noi denunciato.
Il Partito Democratico di Rutigliano ritiene che l’esperienza amministrativa del Sindaco Romagno sia giunta al capolinea, la rottura interna alla sua maggioranza è del tutto evidente purtroppo però, gli stessi protagonisti di questo squallido teatrino continuano a negarla pur di rimanere attaccati ai loro ruoli e alle loro poltrone.

Da quasi 5 mesi la giunta Romagno è monca, mancando all’interno della stessa sia l’assessore all’urbanistica e sia l’assessore ai servizi sociali.
Rutigliano è ferma, bloccata, paralizzata da un tempo troppo lungo ormai per colpa di una maggioranza al collasso. Prova lampante di questa crisi perdurante sono gli ultimi tre consigli comunali andati deserti e la conseguente impossibilità per l’amministrazione di approvare la variazione di bilancio, punto essenziale per i conti comunali.

Chiediamo pertanto a gran voce le dimissioni del Sindaco e della sua giunta, lo facciano nel rispetto dei cittadini rutiglianesi ormai stanchi dei soliti giochi politici, stanchi di essere non essere ascoltati!

Rutigliano ha bisogno di ripartire e di ricominciare attraverso una nuova stagione politica che si basi sull’ascolto dei cittadini a lungo dimenticati per colpa di politici troppo presi dai propri interessi personali!

ADESSO BASTA ANDATE A CASA!

Il Partito Democratico di Rutigliano

Il PD chiede le dimissioni del Sindaco (2)

Commenti  

 
#4 il giusto 2017-01-12 16:25
x .... e' normale che un partito che sta all'opposizione faccia sapere i fatti di chi vuole spodestare.....anche a costo di raccontare fandonie!!!
 
 
#3 Az64 2017-01-04 23:14
Parlate proprio voi di dimissioni, fate ridere !!!!! Fate tanto i buonisti con tutti gli stranieri e gli italiani vengono trattati da ultimi della classe. Abbiate almeno il coraggio di stare zitti.
 
 
#2 .... 2017-01-03 08:17
per il giusto
io che ho votato questo sindaco dico che non sappiamo guardare con serenità gli avvenimenti che stanno accadendo nel nostro paese. Il PD è l'unico partito che ci informa di quello che sta accadendo alla nostra amministrazione e noi pur di difendere l'indifendibile, attacchiamo gli unici che hanno il coraggio di parlare. Roberto ci aveva garantito trasparenza che avrebbe informato la popolazione in due anni e mezzo non ho visto niente di tutto questo. Abbiamo visto solo negazione dei problemi, nonostante l'evidenza, attacchi ingiustificati all'opposizione chiedendo a loro le dimissioni dimenticando che le loro dimissioni non risolvono il problema dell'amministrazione che non c'è e che non amministra. Difesa ad oltranza di alcuni assessori, mentre un altro defenestrato senza giustificato motivo.
Il PD è stato il partito che grazie ad una loro mozione sulla tasi ci ha permesso di pagare meno tasse sulla casa mettendo in evidenza l'inadeguatezza dell'assessora al bilancio difesa a spada tratta dal nostro sindaco non si capisce il perchè, ansi io so il perchè ma non posso parlare, per non farmi identificare.
cerchiamo di essere più onesti e chiediamo ai nostri amici di fare chiarezza e di spiegarci cosa succede ne abbiamo diritto dal momento che li abbiamo votati
 
 
#1 il giusto 2016-12-23 16:12
un partito allo sfascio non puo' fare altro che critiche e chiedere dimissioni......piuttosto voi dovreste dimettervi che non sapete contrastare a dovere la maggioranza portando argomenti che fanno comodo ai rurtiglianesi,sapete raccontare solo chiacchiere!!!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI