Martedì 25 Giugno 2019
   
Text Size

SANITA' PUBBLICA????!!!! GRRRRRRRR!!!!!!

HO PRENOTATO NEL MESE DI FEBBRAIO UNA VISITA DERMATOLOGICA (X UN'INFEZIONE ALL'ALLUCE SINISTRO CHE MI TORMENTA DA CIRCA UN ANNO) PER IL 14 LUGLIO ALLE ORE 15. MI SONO RECATA NEL POLIAMBULATORIO DI RUTIGLIANO, HO PAGATO IL TICKET, LI ALTRE 3 PERSONE PRIMA DI ME CHE AVEVANO APPUNTAMENTO ANCHE LORO PER LE 15...MAH...
LA DOTTORESSA ARRIVA, MA ALLE 16 (EVVIVA LA PUNTUALITA'), COMINCIA A CHIEDERE A DESTRA E SINISTRA DOVE SIANO FINITE LE CHIAVI DELLA PORTA DEL SUO AMBULATORIO.....MISTEROOOO
....
SI RIESCE A CAPIRE CHE LE CHIAVI LE ABBIA IN CUSTODIA LA CAPOSALA, EVVIVA!!! PROBLEMA RISOLTO PENSERETE VOI! SEEEEE....
MA DOV'E' LA CAPOSALA???? BOOOOOHHH!!!!!!!!
LA VOLENTEROSA DOTTORESSA, SCENDE NEGLI UFFICI PER RISALIRE QUALCHE MINUTO DOPO CON UNA BELLA MANCIATA DI CHIAVI, NEANCHE SAN PIETRO CREDO NE POSSEDESSE COSI' TANTE, EBBENE COMINCIA LA LOTTERIA, SI APRONO LE TOTOCHIAVI SCOMMESSE!!! RIUSCIRANNO I NOSTRI EROI???
OTTIMISTI CHE NON SIETE ALTRO!!!
DOPO VARI TENTATIVI SEGUITI DA TIFO DA STADIO CON OLA ANNESSA...DELLA CHIAVE GIUSTA NEANCHE L'OMBRA!!!!
SAPETE COM'E' FINITA?
SCUSATE MA NON POSSO LAVORARE SENZA IL MIO AMBULATORIO, TORNATE MARTEDI' PROSSIMO ALLA STESSA ORA, DELLA SERIE "RITENTA SARAI PIU' FORTUNATO!"
IO ( E COME ME ALTRE PERSONE) OGGI POMERIGGIO DOVEVO LAVORARE, MI SONO PERSA MEZZA GIORNATA DI LAVORO, CHI ME LA RIMBORSA?
E MARTEDI' CHI MI ASSICURA CHE NON PERDA INUTILMENTE UN ALTRO POMERIGGIO DI LAVORO?
CREDO CHE SIA MEGLIO MI METTA AL SICURO, MARTEDì MI PORTO UN PIEDE DI PORCO, O APRONO QUELLA DANNATA PORTA, O LO USO COME ARMA, GIURO CHE MENO QUALCUNO!!! CAVOLO IO PAGO LE TASSE!!!!!!
EHMMM....SCUSATE SE HO SCRITTO CHE PAGO LE TASSE!

Commenti  

 
#54 collaboratore sanitario 2009-08-29 14:18
Per Aquila ottimo post......ma..... in un PAESE LAVORATIVO-DEMOCRATICO MIGLIORATO(come giustamenti scrivi) I SERVI(bruttisssssssima parola)non ci sono e non dovrebbero esserci in nessun posto lavorativo privato o pubblico.
 
 
#53 collaboratore sanitario 2009-08-29 14:08
Spero che la non pubblicazione del mio ultimo commento è per motivi tecnici e non per altro.....(vedi vs del 28u.s.-h13.34.).Scrivo questo perchè non riesco a darmi una motivazione della pubblicazione dei post:- Sig.Fra pappina offensivo e minaccioso(del 28.u.s.-h1503);- Sig Giuseppe56 Falsità e Vittimismo(del 28u.s.-h16.10)e qui vi invito a rileggere tutti i commenti di questo SIGNORE....uno dei tanti...che le denunce fatte ai carabinieri non servirebbero a niente....mah....date voi un giudizio su questa riflessione.La mia reazione è stata quella (per non essere presuntuoso)di diffendere quelli operatori sanitari che lavorano onestamente,oltre, che combattono internamente(per non rischiare il licenziamento, non possono evidenziare negligenze e denunciare all'esterno)per cambiare il sistema corrotto che voi GIUSTAMENTE EVIDENZIATE...Ma non condivido quelle persone che si lamentano e sotto sotto accettano il sistema con raggiramenti ed altro.Invece giustifico quelle persone che per cambiare il sistema si dirigono VERSO gl'organi competenti....DIREZIONE SANITARIA(DENUNCIA AMMINISTRATIVA)CARABINIERI(DENUNCIA CIVILE O PENALE). Queste sono LE PERSONE da RISPETTARE e non quelle che fanno commenti sterili.Redazione.....Ripeto se il ritardo della pubblicazione è dovuto a motivi tecnici ANTICIPATAMENTE VI CHIEDO INFINITAMENTE SCUSA
 
 
#52 collaboratore sanitario 2009-08-28 23:45
Grazie redazione di averci richiamato alle regole di civiltà!!!!! Invito qualsiasi utente DI QUESTO SITO a rileggere tutti i miei commenti. Non ho mai attaccato nessuno con parole o smorfie(se non prima attaccato con falsità e menzogne). I miei commenti erano un invito per migliorare, per eliminare tutti coloro che non rispettano le regole, il bene comune e l'ammalato.Per queste valide problematiche scrivevo...... oltre a denunciare su questo forum di rivolgersi alle autorità COMPETENTI. Questo per portare la sanità allo stesso livello del nord....GRAZIE!!!!!
 
 
#51 Aquila 2009-08-28 20:39
Che assurda storia quella che il popolo paga le tasse per mantenere i dipendenti pubblici. E' così ma non solo per la sanità. Dovremmo non pagare le tasse e chiudere la nazione per fallimento. Ma ragionate! I dipendenti si trovano dappertutto, anche nel privato e se non funziona il pubblico non lavora il privato e il libero professionista. Dalle riga penso che fra pappina sia un libero professionista o un disoccupato( non potrebbe pagare le tasse allora è un libero professionista). Chi lavora nel pubblico e nel privato è sempre estrazione della nostra società anche corrotta e continua il suo gesto anche dove lavora. Non scandalizzatevi di questo. Pensate di essere ritti nella vostra azione e di educare i figli alla rettitudine perchè con le nuove generazioni migliorate si potrebbe cambiare l'Italia così da ritrovare dipendenti nuovi, moralizzati e servili.
 
 
#50 giuseppe 2009-08-28 19:10
concordo con la redazione il sottoscritto piace ha partecipare ai forum ma
nn miè mai capitato una cosadel genere, di solito nei forum ci si confronta con modi civili,ma hai me nn succede di tutto questo! si propongono delle soluzioni ed altro,inoltre lo scrivente nn lavora in quanto in quescenza.ho un grosso problema di salute ed il modo quando scrivo o commento sui siti pe evadere dalla mia preocupazione principale, ecco perchè posso capire fra pappina. io però sono stato fortunato perchè inizialmente stavo al nord dove la sanità funziona meglio,ed ero solo,per questo ono ritornato al sud.
non sono professore e nn piace avere conoscienti pur virtuali che nn rispettano i comenti altrui.sè la redazione vuole chiudere questo forum fà bene perchè siè esaurita l'argomentazione.la verità detta indietta fra pappina fà male.con uesto chiudo auguroni fra pappina per una guarigione ma sò che certi dolori fanno impazzire.
 
 
#49 fra pappina 2009-08-28 18:03
protagonismo il mio??????????:D dopo aver raccontato la sciagura capitatomi... altro che protagonismo,era da mazziarvi tutti!
Caro collaboratore sai qual'e' la differenza tra noi e voi?
E che quando avete bisogno voi e i vs parenti di essere assistiti urgentemente,sapete a chi rivolgervi e come muovervi...e' il vs campo di lavoro...mentre noi,almeno io dovrei affidarmi all'amico o all'amico dell'amico per evitare le lunghissime liste d'attesa,ereditate da un sistema che certamente noi il popolo,gli utenti,gli assistiti non abbiamo creato>:
e se adesso continui a fare retoriche o il paladino senza macchia e peccato,o a fare l'avvocato del diavolo,figura che ti riesce molto bene nella commedia del teatro popolare,vuol dire che la tua ipocricita'ha raggiunto altissimi livelli.....Cristo venne accusato di essere un'indemoniato perche'esorcizzando cacciava il demonio...si difese dicendo...puo' Satana far guerra a se stesso?
Ecco cosa al contrario sta' accadendo tra te e Giuseppe nelle vs diatribe,quello che esattamente siamo abituati ad assistere dai politici o da altre istituzioni,litigate vi speronate,insultate,scaricate colpe ed alla fine la risposta non arriva mai e sai perche'....TROPPI INTERESSI PERSONALI!!! :P:P
ricordati tra l'altro che stai corrispondendo con un cittadino che ha subito un torto dal vs sistema sanitario,quindi ripeto sforzati ad essere piu' umile e non dico di darmi ragione,ma almeno metti da parte il tuo orgoglio da avvocato delle cause perse
altrimenti non pago piu' tasse :D:D:De il tuo stipendio va a farsi friggere:D:D:D;-)
 
 
#48 Maria Pesce 2009-08-28 16:34
Invitiamo gli utenti di questo forum a rispettare il regolamento e gli altri utenti pena la chiusura del forum o il bannaggio o sospensione degli utenti. Le discussioni sul forum devono rispettare le normali regole di buon comportamento, per questo gli attacchi personali, gli atteggiamenti sarcastici e denigratori non sono accettati.

La redazione di rutiglianoweb
 
 
#47 collaboratore sanitario 2009-08-28 15:17
Vedo che è ritornato il Professorino che dà lezioncine, colui che per ben dieci lunghi anni è stato membro di un commissione sanitaria...colui che sà tutto,colui che sà le competenze infermieristiche,eccccc....OLTRE A FARE BLA BLA BLA VI DOVETE RIVOLGERE AI CARABIBIERI....METAFORA....Il coccodrillo prima si mangia il proprio cucciolo e dopo piange....Prendete esempio....con la sua semplicità MAZZINGA vi suggeriva(il primo commento intelligente) C A R A B I N I E R I!!!!!!!Professorino per questo motivo stò perdento del tempo con Lei....se vede qualche operatore sanitario che invece di lavorare ozzia non deve solo commentare in questo forum(SOLO PROTAGONISMO)....ma si deve rivolgere ai CARABINIERI......CHIARO!!!!!
 
 
#46 giuseppe 2009-08-28 11:38
collaboratore sanitario ritengo che ora pensi a lavorare,invece di stare al compiuter e commentanto i commenti di altri è lei che ha conquistato fama è visibilità.inoltre sè continua con questi toni mi sembra di conoscerla,mi ricorda una amica che vuole avere ragione su tutto,ritengo ce sia lei che altri nn possono migliorare la sittuazione ma neanche chiamando i carabinieri.la soluzione è che ci sono le regole e tutti le devono rispettare. mi auguro che sia l'ultima puntata.ci sono problemi più gravi ha cui pensare.un saluto a tutti giuseppe
 
 
#45 collaboratore sanitario 2009-08-28 03:42
Gent.ma Democrazia la penso come Lei quando scrive che.... le giustificazioni morali degli operatori non servono a niente!!!Penso.... anzì sono sicuro che il sottoscritto in questo forum non ha mai fatto del moralismo...Quello che ho commentato sempre è....nel rispetto di quelli operatori sanitari(abbiate fede...sono tanti)che lavorano onestamente e dignitosamente... non è meglio togliere la testa da sotto la sabbia e denunciare alle autorità?
 
 
#44 collaboratore sanitario 2009-08-28 03:07
Gent.mo/a Frapappina se invece di puntare il dito leggeva i miei precedenti commenti non scriveva idiozie sulla mia persona e sulla mia professionalità, oltre al fatto,che non ha il piacere di conoscermi e per questo non può dare o fare giudizi sulla mia persona.Questo è segno di inciviltà ed arroganza ecccc.Io le dò pienamente ragione per quanto riguarda le sue denunce(in riferimento alla lunga attesa) ma non condivido il suo comportamento infantile di fare bla bla bla dopo il raggiramento della lista di attesa(comportamento arrogante). Non condivido l'aver messo la testa sotto la sabbia e poi lamentarsi...non condivido le persone come Lei che si lamentano senza risolvere il problema.....in effetti la sua soluzione è stata rivolgersi ad un'amico...(come Lei stesso ha scritto)... Come scrivevo precedentemente e come ha scritto Democrazia si doveva rivolgere alle autorità cioè i CARABINIERI ECCCCCCCC. Invece Lei ha fatto Il peccato della PRIMA DONNA(FAMA E VISIBILITA')
 
 
#43 democrazia 2009-08-27 01:13
La mal'sanità purtroppo in Italia è una piaga molto diffusa , è i casi di mal'sanità si contano a migliaia .Credo che il sud sia più penalizzato almeno del 70% rispetto al nord , questo è un problema secondo mè che và oltre quello che sono le competenze mediche e tecniche del personale . Credo che le giustificazioni morali degli operatori non servono a niente !il vero problema è il poco senso civico che assumiamo quando ci troviamo di fronte a casi di mal'sanità . La cosa principale da fare e denunciare immediatamente il problema che ci troviamo ad affrontare alle autorità preposte ( carabinieri ,polizia, vigli.) denunciare la volontà di essere assititi per ogni caso in modo corretto nel rispetto delle norme di legge che in italia esistono perchè è un paese democratico . Denunciare le persone che non sono preposte ad intervenire sulla nostra persona sè non hanno i recuisiti dovuti : un ausiliario non è dovuto ad darci delle informazioni mediche , un infermiere non è dovuto a operare sull' nostro corpo senza il consenso di un medico specializzato , il medico in ogni punto di primo intervento dev'essere presente e non delegare ad un ausiliario o a un infermiere i suoi compiti, dobbiamo sempre farci avere il referto medico per ogni intervento, firmato dal medico di turno anzi dobbiamo pretenderlo !! forse assumendo un atteggiamento rigorso nel far rispettare le leggi che ripeto esistono !!forse tanti distretti si guarderanno bene di esercitare il proprio servizio in modo corretto e rispettoso nei confronti dei nostri diritti e della nostra persona .
 
 
#42 fra pappina 2009-08-26 17:01
Caro collaboratore sanitario quante chiacchiere e moralismi sai fare:D
In effetti ai ragione,per denunciare o parlare di certi argomenti dobbiamo rivolgerci altrove...in effetti da quello che leggo credo che tu sia uno di quelli che lanciano la pietra e nascondono il braccio,o meglio fate come dico io ma non fate come faccio io:D
Credo che tu sappi chi ha collaborato allo sfacelo sanita' pugliese...I RACCOMANDATI dei vs politici e sindacati....negli ospedali un semplice portantino o come lo vorresti definire oggi,a volte aveva piu' potere del medico.........nei vs ospedali a volte il giuramento deantologico se fatto friggere da molto tempo,sostituito dalla sete di denaro.......meglio che mi fermi va.!
io cmq il problema l'ho risolto anche se in parte,ora ti lascio a meditare a chi in questo macello non sa' come muoversi che fine fa.....molti anziani muoiono propio per questo....sii piu' rispettoso nell'accettare giudizi o altro di altri iscritti............saluti
 
 
#41 collaboratore sanitario 2009-08-26 13:47
Frapappina scusami ma non hai capito niente non è moralismo il mio.......Non puoi criminalizzare un sistema e adeguarti ad esso....Non puoi denunciare i mafiosi e comportarti da mafioso...La tua osservazione quindi è stata demagogia e protagonismo in questo forum. Infatti hai pienamente ragione quando scrivi "chi è senza peccato scagli la prima pietra"vedo che tu di peccati non sai dove abitano. Questa favola non è per giustificare il malcostume che tu condividi ma nel rispetto di chi lavora onestamente(se accetti un suggerimento)ti dovevi rivolgere altrove(oltre in questo sito)per evitare che la prossima volta ritrovi lo stesso problema.Per avere dignità(non dovevi adeguarti) e umiltà(dovevi prima capire il perchè di tutta questa negligenza e dopo raccontarlo)P.S. quelle persone che ti hanno consigliato come dicevi nel tuo primo commento sono tuoi amici persone che la pensano come te FRA PAPPINA non puoi dire miei colleghi anche sè lavorano nel mondo della sanità!!!!!
 
 
#40 giuseppe56 2009-08-26 11:56
basta! nn si può continuare a scrivere precludendo la moralità,la sanità pugliese nn è quello che in questi commenti la definitè vuoi,vi sono dei bpresii ospedalieri che funzionano ha dovere, sè nel sud-est barese nn funziona riffletteci sopra,inoltre le liste d'attesa vi sono perchè per mancanza di medici specialisti,infermieri ed altro questo perchè hai vertici della sanità pugliese e parlo di asl c'e gente che dovrebbe camiare lavoro inoltre,nelle ultime inchieste della magistratura ancora nn conclusa stà venendo fuori tutto il mal costume.hai me questo e quello che ci merittiamo perchè nessuno rispetta delle regole.e con questo chiudo dicendo di nn lamentiamoci tanto vi sono delle realtà peggiori vedi la calabria che ogni giorno ci scappa il morto.un saluto giuseppe
 
 
#39 collaboratore sanitario 2009-08-26 02:13
Aquila calmati un pò.....intorno ci sono anche gente incompetente.....come l'amico del distretto che fa del sarcasmo e l'amico che gira l'ostacolo delle prenotazioni...invece di dare il consiglio del pronto soccorso(come giustamente scrivi).Tecnicamente hai pienamente ragione sia per... il dolore acuto e sia per la fkt.....Però(se ciò è vero)....Secondo te è normale che un paziente deve attendere tanti mesi per essere visitato e per eseguire la fkt? Questo tempo è giustificato dalla carenza di personale o da altre cause? Chi deve controllare i controllori? Chi deve risolvere queste problematiche per offrire un servizio come dici egregiamente un bene comune...Dobbiamo pensare come Canova quando scrive siamo Italiani ecccccccc...?Oppure(Aquila) nel rispetto del bene comune si devono denunciare queste situazioni affinchè gli operatori DISONESTI E FANULLONI vanno a lavorare altrove...?
 
 
#38 fra pappina 2009-08-25 23:37
Dimenticanza:sad:
La sera del giorno prima di recarmi dal mio medico di famiglia,ore 22,dolori atroci insopportabili mi recavo al pronto soccorso del di Venere,l'ortopedico non era reperibile,manco gli infermieri del reparto sapevono dare una risposta,alle 23,15 si fa' vivo.Consulenza specialistica..iniezioni antidolorifere..una fatta subito .Quindi l'intervento e' stato tampone...il resto era inevitabile come prassi.
Xcollaboratore..x aquila
Le chiacchiere non riempiono la pancia,voi potete fare tutti i moralismi che volete,tra l'altro sono stati i vs colleghi a consigliarmi le scorciatoie, sono piu' che convinto che il detto "chi e' senza peccatoscagli la prima pietra"dovreste un po' tutti meditare con una buona dose di dignita' e' umilta'.
Io so' bene che il mio comportamento e' stato scorretto,non servivano le vostre chiacchiere da salvatori di un sistema corrotto,e' forse colpa mia se nei vs ambienti "gli intoccabili"vigila tutto questo?
Il mio e' stato un semplice adeguamento al vs sistema,nulla di piu',tra l'altro detto propio francamente,chi se ne frega,io in quel momento volevo essere assistito nel migliore dei modi e poi il privato se le andato a prendere nel c..o;-)
 
 
#37 Aquila 2009-08-25 21:09
I servizi sanitari vanno utilizzati nel modo giusto. Se Fra pappina aveva un dolore acuto avrebbe dovuto rivolgersi ad un pronto soccorso. La Fisiokinesiterapia non ha mai avuto benefici immediati per risultare di primo intervento. Ha sbagliato anche chi lo ha consigliato. Ci sono presidi sanitari, come i medici di famiglia, che sono il primo momento medico al quale rivolgersi per un immediato consiglio e prima terapia.
Fate funzionare la mente e abbiate rispetto per il bene comune.
 
 
#36 collaboratore sanitario 2009-08-25 15:57
Scusami hai ragione feisc call;-)
 
 
#35 collaboratore sanitario 2009-08-25 15:55
Gent.mo/a Canova Hai perfettamente ragione... l'attesa è ingiustificata...e quello che evidenzi non è tollerabile....ma fermati un pò a riflettere. Frapappina con il suo comportamento(giustificato dal dolore) ha cambiato qualcosa? Ha risolto il suo problema?Quindi non si può pensare come dici siamo Italiani queste sono le abitudini o il sistemi...non si può condividere il malcostume.La soluzione?Leggi i precedenti commenti e la troverai..Sig si combatte per migliorare e per eliminare (quello che scrivi tu) LA DISONESTA' E LA VERGOGNA.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI