Domenica 19 Novembre 2017
   
Text Size

La Voce del Paese di Rutigliano non è sparita!


Affezionatissimo lettore,

Vorrei innanzitutto scusarmi per i disagi che si sono verificati negli ultimi giorni. Il nostro giornale, “La Voce del Paese ed. Rutigliano”, non è stato venduto, stampato o prodotto nell’ultimo periodo. Le motivazioni sono semplici: un quantomai opportuno mutamento organizzativo. Per varie vicissitudini, il Network ha avuto bisogno di un rinnovamento, prerogativa degli esseri viventi (ed ancora in vita!). Dopo un’attenta analisi del prodotto che da due anni vi informa sugli accadimenti della “Città dell’Uva”, è stato nominato un nuovo Direttore Responsabile: il rutiglianese Gianluca Giugno.

La pausa di cui si parlava in precedenza si è rivelata funzionale affinché la nuova gestione prendesse in mano il controllo dei mezzi utili a garantire l’informazione nel nostro paese e per poter consegnare il prima possibile un prodotto cartaceo, l’unico ad essere venduto a Rutigliano.

La Voce del Paese edizione Rutigliano sarà in edicola il prossimo 17 giugno 2016 con tante novità ed approfondimenti sulle vicende di Rutigliano.

Grazie per l’attenzione e per il vostro prezioso contributo alla crescita del nostro giornale.

 

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI