Domenica 19 Novembre 2017
   
Text Size

Miss In4missima iscrizioni

manifesto byvlos - Copy

 

 

Per iscriversi al Concorso Nazionale Miss In4missima inviare una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

manifesto byvlos

Commenti  

 
#2 apulia stars 2016-06-25 07:55
Gent.mo lettore Baldassarre, grazie degli appezzamenti e della Tua partecipazioni alle nostre serate, che come hai ben visto sono serate all'insegna della cultura e del sociale, ti ringrazioe della aver messo in evidenza che come mai una finale regionale puglia non si svolge a rutigliano, a questo punto mi preme dirti che l'anno scorso per motivi organizzativi ci siamo ridotti con molto ritardo a chiedere la logistica ai vari comuni della prov di bari per organizzare la finale regionale, e naturalmente stando ormai vicino alla partenza per la finale nazionale abbiamo fatto richiesta all'assessore Altieri a costo zero ossia ci accollavamo noi tutte le spese per organizzarla a rutigliano, ma lo stesso era sparito dalla circolazione e dopo esser ritornato mi rispose che non era possibile. ora trai tu le conclusioni.. Una cosa e certa che noi siamo orgogliosi di portare il nome di Rutigliano a certi livelli, altri non saranno mai capaci.
 
 
#1 baldassarre 2016-06-24 17:04
gent.mo direttore della voce del paese e da molti anni che seguo questo Concorso Nazionale di Miss e mi accorgo che di anno in anno prende sempre più piede a livello nazionale, ma una cosa mi è strana, ho visto serate svolte in varie città e paesi della puglia ed addirittura le finali regionali puglia svoltai a fasano - monopoli-conversano-polignano, e questo mi chiedevo come mai una finale del genere non si svolge a rutigliano? facendo presente che in quella occasione partecipano ragazze da tutta la Puglia, l'Assessore Altieri di queste cose ne deve tenere presente non delle varie serate che non producono nessuna visibilità della nostra città d'arte. Un altra cosa mi devo complimentare con il titolare dell'Agenzia Apulia Stars che sta portando il nome di Rutigliano a livello Nazionale nelle varie Regioni che collaborano per il concorso. Siete Grandi e penso che lo facciate solo per il nome del Paese che rappresentate e non per altro.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI