Sabato 18 Gennaio 2020
   
Text Size

I COMMENTI E LA LORO FUNZIONE

istigatore-di-commenti

COMUNICAZIONE

Gentilissimi commentatori di Rutiglianoweb, con questa lettera vorremmo invitarvi a rileggere con attenzione il regolamento Commenti del Vostro portale e comunicarvi che maggiore attenzione sarà data al rispetto dello stesso.

Lo spazio “commenti” ha la funzione di arricchire, integrare e “commentare” l’articolo stesso e non, citando il Regolamento:

“3.14.Non condurre "guerre di opinione" sulla rete a colpi di messaggi e contro-messaggi: se ci sono diatribe personali, è meglio risolverle via posta elettronica in corrispondenza privata tra gli interessati. Non è per questo concesso rivolgere risposte dirette a singoli utenti. Non pubblicare messaggi che semplicemente prendano le parti dell'uno o dell'altro fra i contendenti in una discussione. Il commento ha la funzione di arricchire l’articolo e non di dialogo privato fra singoli utenti. “

Così, per colpa di pochi, siamo costretti a verificare, prima della pubblicazione, tutti i commenti.

Buona lettura! {#emotions_dlg.smile}

Commenti  

 
#4 Giuseppe.L. 2010-12-11 20:49
Ovviamente il filtro per i commenti ha un duplice aspetto che potrebbe essere visto come limite alla libertà di espressione ma come garanzia di qualita del servizio. Comunque credo che il commento dei lettori vada sempre verificato da un responsabile della redazione prima della pubblicazione. Solo in questo modo penso si possa centrare l'obiettivo di arricchimento delgli articoli e comunque garantire anche la libertà ai lettori di non dover subire commenti non in linea con l'argomento o altro. Quando poi trattasi di commenti fatti da lettori anonimi o nascosti da pseudonimo e/o nomi cifrati allora quest'ultimi non hanno secondo me il diritto di opposizione a vedersi negato la pubblicazione del loro commento. Il mio vuole essere un contributo a sostegno del filtro e senza pero intaccare alla garanzia di libertà di espressione . Saluti GL
 
 
#3 forza rutigliano 2010-05-24 14:38
gino2 vieni su via montevergine quando piove. stanno mettendo le griglie su via francesco d'assisi dove nn servono. è un problema di tutto il paese che nn va e il sindaco sai che fa? **********************************
 
 
#2 gino2 2010-05-24 13:37
ma xkè nn parla mai nessuno di quella specie di strada ke è via 2pozzi??!?!?!??? è una skifo li!! stretta, coi camion, le auto parkeggiate, ma ci rendiamo conto!?!??! nel 2010, nn si riesce nemmeno a risolvere un problema riguardante 1 strada di 3-400 metri!!!! vergogna!! e tt il paese DORME!!!!!
 
 
#1 forza rutigliano 2010-05-22 18:51
i commenti dovrebbero essere controllati tutti a prescindere.quale sarebbe il vostro lavoro allora?
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI