Martedì 07 Aprile 2020
   
Text Size

OLYMPIA: DI IORIO E VALERIANO PRIMI COLPI PER L’ORCHIDEA

Immagine

La prima mossa di mercato estivo l’Orchidea Olympia Volley l’ha fatta a giugno sostituiendo l’allenatore della prima squadra. Dopo aver salutato e ringraziato il mister Vito Tarulli, artefice in oltre un decennio di tante vittorie, la Società ha deciso di cambiar rotta  concludendo un accordo con Pino Renna che lo scorso anno sulla panchina del Trivianum ha ottenuto il 2° posto in serie C.Con lui lo sponsor Nicola Giuliano vuole condividere l'ambizionso progetto di rilanciare il Volley a Rutigliano.

Chiusa con successo la questione l’allenatore, il pensiero della società è rinforzare la squadra innestando in un gruppo giovane e già collaudato giocatori di esperienza e qualità.

Si chiama Di Iorio Emanuele il primo grande colpo messo a segno dal DS Ennio Di Gioia. Giocatore di grandissima esperienza proveniente dal Molfetta (B1 l’anno scorso) con esperienze anche nell’Atletico Noicattaro (B1) e nel Terlizzi (B1). Napoletano d’origine, da alcuni anni si è trasferito nel barese. Gioca nel ruolo di “opposto”, dotato di notevoli mezzi fisici e grande grinta.

Altro grande acquisto è il martello Domenico Valeriano di Acquaviva, lo scorso anno a Noicattaro in B2. Giocatore giovane con larga esperienza  accumulata in squadre di categoria superiore alla serie C.

E non è tutto, altre trattative infatti sono sul punto di essere concluse, manca solo l’ufficialità. Da segnalare anche il rientro alla base del centrale Vincenzo Santamaria, l’anno scorso in prestito al Noicattaro in B2. Giovane di belle speranze, la sua consacrazione definitiva i dirigenti dell’Olympia sperano avvenga quest’anno.

Continuate a seguirci per  tutte le anteprime, le classifiche, i commenti e le interviste a giocatori, allenatore e dirigenti.

Commenti  

 
#1 Uno che ama lo sport 2009-08-03 13:48
Finalmente qualcosa si sta muovendo nell'olympia,vedremo certa
ente delle belle partite anche se le strutture mancano, comunque tanta fiducia ripongo nel progetto sportivo del neo sindaco sarebbe bello assistere a partite di una certa importanza in una accogliente struttura sportiva
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI