Domenica 29 Marzo 2020
   
Text Size

Rinascita Rutiglianese beffata nel finale dal Giovinazzo: al Comunale finisce 2-2

Rutigliano-Rinascita Rutiglianese beffata nel finale dal Giovinazzo al Comunale finisce 2-2

Finisce in parità il match valido per la terza giornata del Campionato di Promozione gir.A tra Rinascita Rutiglianese e Giovinazzo Calcio. Un pari che sa di rammarico per la squadra di Mister Valentini che vede sfumare la terza vittoria consecutiva negli ultimi minuti di gioco.

Al 16’ sono proprio i grifoni a passare in vantaggio con Mirko Ferro, bravo ad inserirsi tra i centrali ospiti su suggerimento di Pinto . Al 37’, poi, il Giovinazzo trova la rete del pari su calcio piazzato: è il n4 Porfido a siglare il goal che manda le squadre a riposo sul perfetto equilibrio.

Nella ripresa, bastano solo quattro minuti ai rutiglianesi per riportarsi in vantaggio. Grande azione ancora da parte del reparto offensivo con Ferro abile a recuperare palla e ad innescare Pinto che, ancora nelle vesti di assist-man, verticalizza per Colella : dribbling all’estremo difensore ospite e 2-1. Passano i minuti e la Rinascita pare sempre più in controllo del match. Al 90’, però, la beffa. La terna arbitrale non ravvisa un clamoroso fuorigioco e Marolla batte Girolamo per il 2-2 definitivo.

Ulteriori aggiornamenti nella prossima edizione della Voce del Paese, in edicola sabato 3 Ottobre.

MICHELE RUBINO

Commenti  

 
#1 vito andrea 2015-09-28 14:09
Forza ragazzi sono sempre con voi nella buona è nella cattiva sorte.ma se è sempre .buona.è meglio ancora. Un abbraccio a tutti dal.presidente al magazziniere, e a tutti i tifosi.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI