Lunedì 26 Ottobre 2020
   
Text Size

Sport e non solo.. l’Atletico Rutigliano per la tutela del territorio

Logo Atletico Rutigliano

Loro sono corridori e di solito si muniscono di guanti e si armano di borracce. Sabato 17 Ottobre , però, l’Atletico Rutigliano si rifarà il look grazie ad una splendida iniziativa. Armati di scope e palette, infatti, gli atleti della società ciclistica rutiglianese si recheranno presso l’Annunziata ove, dalle ore 14.00 in poi, si renderanno protagonisti di un autentico lavoro di tutela del territorio di Rutigliano.

Chi si aggira frequentemente per le splendide campagne che offre il nostro territorio, ed è sicuramente il caso dei corridori rutiglianesi ( protagonisti qualche settimana fa della 1a Annunziata XC) , si accorge dei “segni” lasciati dalla gente incivile. Ed è proprio questo che ha spinto maggiormente la società ad organizzare questo progetto che, naturalmente, prevede una ripulita dalle buste, cartacce e qualsiasi altro genere di rifiuto abbandonato.

Ancora una volta la società ciclistica, presieduta da Tommy De Caro e Mirco Giummarella, mostra il suo totale attivismo anche in ambiti non meramente sportivi. Complimenti!

MICHELE RUBINO 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI