Venerdì 14 Dicembre 2018
   
Text Size

Asd Kimuchi: un baluardo del judo in Puglia

asd Kimuchi Rutigliano (2)


Premio Puglia Star 2015 Dirigente a Rosa Gassi

La FiJLKAM (Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali) Comitato Regionale Puglia Settore Judo ha consegnato il Premio Speciale Puglia Star 2015 categoria "Dirigente" alla Dott.ssa Rosa Gassi quale riconoscimento alla dedizione e all’impegno profuso in favore del Judo Pugliese.

La cerimonia di premiazione si è tenuta il 16 gennaio scorso durante il tradizionale appuntamento Puglia Star organizzato dal Comitato Regionale FiJLKAM Judo Puglia. L'evento, ideato dalla Responsabile Regionale Erminia Zonno, vuole rappresentare un momento conviviale nel quale tributare il giusto riconoscimento a quanti, attraverso il loro esempio, hanno identificato i valori dello sport Judo e, grazie alla loro dedizione, ne hanno promosso la divulgazione. Quest’anno il Puglia Star è stato ospitato dalla splendida città di Conversano, già location dei "Campionati Italiani Junior 2015".

asd Kimuchi Rutigliano (1)

“Ricevere questo riconoscimento è stato per me un grande onore e un'esperienza memorabile” - scrive la Dirigente Rosa Gassi - ”Ringrazio i miei genitori per essere sempre stati presenti e di sostegno, e soprattutto il Comitato Regionale Judo Puglia nella persona del carissimo presidente Erminia Zonno per avermi dato fiducia e aver affidato alla mia professionalità le associazioni sportive dilettantistiche pugliesi. Un ringraziamento caloroso infine va a tutti i soci dell’associazione sportiva dilettantistica “Kimuchi” di Rutigliano per avermi sostenuto nel lungo percorso e aver reso questo momento indimenticabile. L’ASD “Kimuchi”, scuola di vita e di sport per Rosa Gassi, vanta oltre trent’anni di esperienza associativa e innumerevoli riconoscimenti; tra questi la Stella di Bronzo al Merito Sportivo del CONI.

Altri Premi Speciali 2015 sono stati assegnati per la categoria Insegnante Tecnico - "Fair Play" a Simone Longo, per la categoria Kata – “Team Kata Puglia” a Luigi Zito; per la categoria Atleta dell’anno su indicazione del C.T.R. a Pasquale Sciacovelli; per la categoria Ufficiale di Gara a Roberta Chyurlia. Al Presidente Antonio Calvani è stata consegnata una targa ricordo per aver scritto, col suo impegno, una delle più belle pagine di storia per il movimento judoistico pugliese. Lunga vita a questa disciplina, ogni anno più seguita e apprezzata dagli appassionati di sport nella nostra regione.

asd Kimuchi Rutigliano (2)

asd Kimuchi Rutigliano (3)

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI