Domenica 19 Novembre 2017
   
Text Size

ISCRIZIONI APERTE PER LA MARATONA “GIOCANDO SOTTO IL CIELO PER DUE STELLE”

manifesto Maratona copy - Copy

 

Sono aperte le iscrizioni per la 7^ edizione di “Giocando sotto il cielo per due stelle”, la maratona di calcio a 5 organizzata dall’associazione “Vittime della Strada – Gli Amici di Sempre per Sempre” in collaborazione con il Clan “Azetium” del Gruppo Scout Rutigliano 1. Anche quest’anno la partecipazione al torneo permetterà alle squadre di sostenere le iniziative dell’associazione e di contribuire alla realizzazione di un progetto volto a sensibilizzare giovani, famiglie e istituzioni sul tema della sicurezza stradale. Si conferma, dunque, l’impegno dei volontari a favore di manifestazioni dal valore sociale in grado di stimolare la riflessione e il coinvolgimento.

Numerose le attività che hanno scelto di supportare l’evento, tra cui l'autoscuola "Prima Guida" che sarà presente con un suo gazebo informativo. La maratona è in programma domenica 9 luglio, a partire dalle ore 19.30, presso i campi del “Didonna Sporting Club” a Rutigliano.

Per info e iscrizioni: 3420203238 Leo

3208766979 Angelo

3274593073 Flavia

Per diventare socio o ricevere maggiori informazioni, è possibile scrivere a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o raggiungere la sede in Via Porta Nuova 28.

manifesto Maratona copy

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI