I ragazzi della Mens Sana Rutigliano hanno iniziato molto bene il campionato di Prima Divisione Maschile 2016/2017. Nella prima giornata vittoria con la Dynamic BK Taranto in trasferta, poi successo casalingo contro il New Sporting Mottola.
La partita che si sarebbe dovuta svolgere durante la terza giornata è stata rinviata all’8/1/2017, mentre nell’ultimo turno prenatalizio Rutigliano ha sconfitto il Basket Alberobello. Proprio in quest’ultimo match la squadra si è dimostrata piuttosto compatta, concedendo poco ad avversari molto forti fisicamente (parziale nel secondo quarto fino al 31-7), con la Mens Sana che ha colpito la squadra ospite alternando le penetrazioni degli esterni ed il tiro da 3 alle realizzazioni da sotto. L’Alberobello ha cercato di risollevarsi con qualche azione più convincente ma la difesa rutiglianese ha sempre limitato le penetrazioni avversarie ed il distacco tra le due contendenti è rimasto sui 20 punti. Finale 66-44!
Il nuovo anno della Mens Sana inizia con il recupero della 3° giornata di andata contro il Basket Putignano. La gara, rinviata per una concomitanza con il Campionato di Promozione, sarà disputata domenica 8 Gennaio 2017 presso il Palazzetto dello Sport di Putignano. Orario di inizio: 18.30.
Castellaneta-Mens Sana (15/01/2017-ore 11.30)
Mottola-Taranto
Alberobello-Putignano
Classifica:
Mens Sana Rutigliano* 6, Basket Laterza 6, New Sporting Mottola 4, Asso Don Bosco Santeramo* 4, Basket Alberobello* 2, Valentino Castellaneta 2, Dynamic Taranto 1,Basket Putignano* 0
* 1 Gara in meno
ULTIMI COMMENTI
- Il PD chiede le dimission...
x .... e' normale che un partito che sta all'opposizion... - Istituto Majorana - sede ...
Il meteo dice che arriveremo a meno 4° - Istituto Majorana - sede ...
Ma mercoledì 11 cioè domani la scuola è aperta? - Emergenza neve
Siete grandi!!! - Emergenza neve
Saranno chiuse le scuole la primaria e secondaria Grazi... - Emergenza neve
Grandi !!!!!! - Il PD chiede le dimission...
Parlate proprio voi di dimissioni, fate ridere !!!!! Fa... - Il PD chiede le dimission...
per il giusto io che ho votato questo sindaco dico che ... - Il PD chiede le dimission...
un partito allo sfascio non puo' fare altro che critich... - Una serata da dollari d’a...
voglio partecipare al prossimo incontro, se mi dite il ...